01 dicembre 2012

SaLuSa, 30 Novembre 2012



State per entrare nel tratto finale del vostro viaggio, e molto presto sperimenterete un grande aumento nei livelli di coscienza. La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo, che questo anno è passato più veloce di qualsiasi tempo prima, e dopo l'Ascensione, sarà ancora più veloce. Vorremmo confermare ancora una volta, che il progresso sta accelerando, dove molti cambiamenti necessari sono interessati, e non vi perderete tutto ciò che vi aspettavate. 


 

Il calendario non è mai stato così fondamentale, e per ovvie ragioni guardiamo il periodo immediatamente successivo all'Ascensione. E ' un momento in cui il nostro lavoro, e quello dei nostri alleati non saranno ostacolati da influenze esterne, e possiamo essere più aperti riguardo esso.

Dopo l'Ascensione, dimenticherete presto le difficoltà del passato, e i ritardi, in quanto ci sarà molto di vostro interesse. Imparare a conoscere la vostra vita nelle vibrazioni più elevate, sarà emozionante ed esaltante, e la gioia e la libertà, attirerà le persone, come veri fratelli e sorelle. E 'la vostra naturale inclinazione a condividere il vostro amore con gli altri, invece ora vi è stato insegnato che molti paesi, e i loro popoli sono i vostri nemici. Il fatto è che la maggioranza, vivrebbe in pace se solo non ci fossero barriere erette tra di loro. Come si ripristina la fiducia così potrete vedere un grande cambiamento svolgersi, nell'atteggiamento dei popoli gli uni rispetto agli altri. La condivisione e l'amore per ciò che l'altro rappresenta, diventerà il nuovo livello, dove le altre culture saranno accettate.

Capiate che i cambiamenti di cui parliamo, sono semplicemente il primo dei molti, che trasformeranno le vostre diverse società. Si tratta di un trampolino di lancio, per promuovere il vostro avanzamento verso non solo il diventare un Essere galattico, ma parte di una civiltà galattica. Così anche i cambiamenti presenti che si stanno maneggiando, saranno di breve durata, perché sono destinati a lasciare gli ultimi aspetti di una civiltà 3D dietro. Tuttavia, invece di lasciarvi confusi o disorientati, procedendo troppo in fretta, lo facciamo in modo che vi permette di essere pienamente preparati. Anche noi non siamo certi di quali cambiamenti avverranno per primi, ma sappiamo che quando inizia, come si potrebbe dire, questo diventerà veloce e devastante. Il punto è Carissimi, che siamo pronti ad andare avanti accelerando non appena ci viene dato il segnale.


Al momento non sono tanto gli Oscuri un problema, ma le dimensioni delle attività che sono state intraprese, richiedono un sacco di coordinamento. La maggior parte dei piani sono ormai in atto, e fare molti di questi in segreto, per proteggere le persone coinvolte è stato impegnativo. Fortunatamente ora ci sono così tanti Operatori di Luce, che continuano ad elevare le energie, che stanno impedendo agli Oscuri di avere un impatto reale. I loro giorni sono finiti a tutti gli effetti, ma anche singolarmente possono essere disturbanti. Vogliamo semplicemente continuare, a ricordare la necessità di mantenere alta la concentrazione sull'Ascensione, e inviare la vostra luce, in qualsiasi punto del mondo, che non è in pace. Naturalmente può anche essere diretta a qualsiasi individuo, per esempio uno che parla contro il processo di Ascensione, per distogliere l'attenzione.

Restate positivi, in quanto si è quasi nel portale che vi permette di entrare nella quinta dimensione. Sentirete il cambiamento di vibrazione, e sarà un esperienza più esaltante. Immaginate di non dover mai sentire queste energie pesanti, prive di vita ancora una volta, che sono fredde e poco invitanti. Sarete sorpresi della grande differenza che c'è, ed è per questo, le persone che l'hanno già sperimentato non vogliono lasciare i livelli superiori. E ' il vostro stato più naturale dell'essere, ma siete stati immessi nelle vibrazioni inferiori, ed è stata una sfida difficile trovare la strada per tornare. Tuttavia, con grande perseveranza e determinazione, avete ritrovato di nuovo la luce, e che continuerà a crescere e portarvi attraverso molte dimensioni.

Come si dovrebbe sapere ormai, l'amore è tutto quello che c'è, ed è quello dal quale tutto è creato, e possono essere modificati nella forma, ma non può essere distrutta. E ' la forza più potente dell'universo, ed è ciò che si deve imparare a controllare, e usare saggiamente. Dio è questo potere, e ha mostrato come può essere utilizzato nel modo più delicato e benèfico, e questo è ciò che si sta anche sperimentando, e imparando a fare. Capiate che quando diciamo che siete Dèi, voi avete tutto il potenziale per essere uno, che ha un potere illimitato. Una volta che si sale i vostri poteri di creazione inizieranno a tornare, e si diventerà co -creatori con Dio. Quindi non sottovalutate le vostre capacità, e andate avanti con fiducia, perché siete voi che state impostando la scena per il vostro tempo, nelle dimensioni superiori.

Proprio ora alcuni di voi, hanno sviluppato le capacità potenti di guarigione, ed è la fede in voi stessi che vi permette di farlo. La maggior parte di voi, lo fanno inconsciamente, e non si rendono nemmeno conto che cosa avete fatto. A volte vi rendete conto di essere consapevoli del fatto, che non si può necessariamente avere successo, quando alcune anime non desiderano essere guarite, e invece col desiderio di passare attraverso la malattia come mezzo di esperienza. Quindi fate del vostro meglio, con l'intenzione che ogni guarigione mandate, sarà per i migliori risultati. La guarigione istantanea ha avuto luogo molte, molte volte, come è stata registrata. Essa non può procedere se il destinatario non è disposto ad eliminare le cause, che lo hanno portato in esso in primo luogo. La maggior parte delle malattie sono auto inflitte, fino al punto di causare il sistema immunitario a indebolire i corpi, e che li rende vulnerabili alle malattie. Un corpo sano va spesso con una mente e abitudini sane.


La Federazione Galattica di Luce, sta lavorando duramente per portare a conclusione una serie di progetti, che sono in fase di ultimazione. Si tratta di andare a toccare dei punti, e vederle in questo lato di Ascensione, ma se deve essere affrettato il modo, sarà chiaro per loro di andare avanti velocemente. Siate certi che gli eventi stanno creando i propri percorsi, e sono come una palla di neve, raccogliendo velocità e massa. Nulla sta ora chiaramente andando a fermare il progresso, e noi siamo pronti per l'azione. Vediamo la Luce sulla Terra raggiungere nuove vette, mentre le griglie sono stabilizzate, e pronti per l'ingresso finale prima dell'Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi inviamo la nostra benedizione, per mantenere il vostro spirito alto, dato che non vogliamo vedere nessuno ricadere in questa fase tardiva, nella vostra preparazione. Amiamo ogni anima, e lavoriamo affinchè vi liberiate dalle energie oscure.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario


Saul, 28 Novembre 2012


Quello che state avendo come esperienze di vita, è illusorio

da John Smallman

Il tragitto verso casa, sta accelerando mentre il campo divino continua ad espandersi, in modo esponenziale, e gli esseri umani sempre più, cominciano ad entrare in contatto con esso, - in quanto è essenziale per il vostro risveglio. E ' incredibile vedere la Luce da ognuno di voi, crescere sempre più brillante, come se rafforzaste la vostra intenzione, di essere solo amore in ogni situazione, e diventare così più saldamente legati al campo divino da tale intento .

È impossibile sopravvalutare l'importanza dell'Amore! Come spesso è stato detto, L'amore è la forza vitale, il campo energetico in cui tutta la creazione, ha la sua esistenza eterna. Si è costruito l'illusione di sperimentare la vita, priva di qualsiasi connessione a quel campo, ma il Padre vostro vi ha assicurato che sarebbe stato impossibile per voi, rompere quella connessione. Tuttavia, grazie al vostro libero arbitrio, siete stati in grado di arrestare la vostra consapevolezza al riguardo, e far finta che voi eravate padroni del proprio dominio illusorio, in cui si pensava di avere bisogno di Dio.

Infine, un numero sufficente di voi, sono diventati abbastanza disillusi dell'irrealtà, che è stata creata, e quindi cercare seriamente un'alternativa per l'ambiente molto apparentemente reale, in cui si è attualmente intrappolati, e in cui tanti soffrono .

Questa delusione è la chiave per il vostro risveglio. In precedenza, avete accettato l'ambiente come l'unico disponibile, accovacciati, e fatto del vostro meglio per farlo funzionare per voi, in pratica su base individuale. Questo non ha funzionato, e non può funzionare: si costruisce solo ulteriore separazione, e distacco tra voi tutti, assicurando che ognuno di voi scelga di sperimentare diverse agende personali, e incompatibili come esseri umani. Coloro che portano a discussioni quasi costanti, e disaccordi, spesso seguìti da conflitti, mentre non si riesce a risolvere le vostre divergenze.

Pertanto, la disillusione è buona. Nel profondo di voi stessi, sapete che c'è molto di più nella vita ed esistenza, di quanto voi possiate immaginare, per non parlare dell'esperienza all'interno dell'illusione, ed è per questo che siete diventati così delusi al riguardo. Quello che state avendo come esperienze di vita, non ha alcun senso , ma per eoni avete negato questo fatto. Ora vi state rendendo conto della validità di tale ragionamento, e vi rivolgete all'amore e la compassione, invece della rabbia e conflitto, come il modo di interagire con l'altro, - e state notando che funziona.

E se l'amore funziona, poi, evidentemente, ci deve essere una fonte d'amore, che ha creato tutti voi, perché l'auto-creazione non è qualcosa che si potrebbe aver sviluppato, all'interno dell'illusione. La vostra scienza, tuttavia, ha sempre cercato di sminuire il valore o la realtà dell'amore, - per non parlare di Dio -, ma di recente accettato che tutto ciò che esiste, è interconnesso, che in realtà non esiste una cosa come la separazione, e che tale stato è fisicamente impossibile. Tuttavia, nella vostra vita quotidiana, questo non è immediatamente evidente, e un gran numero di voi, continuano a vivere come se fossero separati esseri individuali, che hanno bisogno di assumere poca, se non alcuna responsabilità per il comportamento, e per i suoi effetti sugli altri, o sul ambiente.

La vostra sorgente d'amore, chiama sempre voi, e ora che avete, per così dire, rimosso i tappi dalle orecchie, state cominciando a sentire Lui, attraverso le vostre guide e angeli. Questa è un'esperienza stimolante che sta accadendo sempre a più di voi, mentre si riconosce l'insania e inaccettabilità dell'illusione, come un ambiente in cui si desidera continuare a vivere la vita. Tale riconoscimento è in realtà una chiamata alle vostre guide e angeli, che rispondono immediatamente con abbracci affettuosi e con l'invio di esperienze inaspettate, che sorprendono e intrigano voi, e che vi portano verso un'apertura nella consapevolezza, della vostra vera essenza spirituale.

Voi portatori di luce, e spargi luce, sarete spesso i catalizzatori, l'influenza inaspettata che aiuta il dormiente, a cercare un significato spirituale alla sua vita. E per lo più si sarà non a conoscenza di fornire la spinta che qualcuno necessita, per avviarsi nel loro cammino verso il risveglio. Ma sta accadendo ora su vasta scala, mentre l'evento epocale del vostro risveglio, si avvicina sempre di più, e la corsa è su disporre di preparare tutti, a farne parte. I vostri atteggiamenti amorevoli e comportamenti, preparano i percorsi e stanno aprendo le vie che i dormienti, hanno bisogno di seguire, e stanno fornendo un sacco di luce con cui possono intravvedere la via.

Basta ricordare che all'interno della creazione, - dove tutto ciò che è reale ha la sua esistenza, - non vi è alcuna separazione, tutti sono congiunti. E quindi qualunque cosa voi facciate o avere intenzione di fare, colpisce tutta la creazione. Di conseguenza, ogni volta che preghiamo e meditiamo, l'intento che si erige è per tutta la creazione, per l'unità che siamo tutti. E perché in realtà c'è solo amore, e tutti i suoi innumerevoli aspetti amarevoli, solo amarevoli intenzioni, pensieri, parole e azioni sono possibili. Senza amore, Tutto è illusorio quanto l'illusione .

Tuttavia, all'interno dell'illusione, questo può causare dolore e la sofferenza, che sembrano molto reali. Ci sono quindi due evidenti motivi per cui si dovrebbe avere solo intenzioni d'amore, ( 1) quelle che non sono amarevoli non possono avvenire, e quindi non vi aiuteranno in qualsiasi modo, ma, ( 2), dentro l'illusione, si può, e molti lo fanno, costruendo campi energetici antagonisti intorno a sé, con pensieri insensibili e le intenzioni che causano dolore e sofferenza, a se stessi e agli altri.

Sono questi poco amorevoli e basilari aspetti fondamentalmente irreali, di voi stessi, che siete tutti ora in fase di rilascio, in modo che l'illusione si dissolva, e le nebbie che offuscano la vista, sciogliersi, permettendo di vedere le meraviglie che vi attendono. Quindi, siate amorevoli, compassionevoli, accettate e perdonate, e guardate con fiducia al vostro risveglio glorioso .

Con così tanto amore, Saul.

da John Smallman

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.