imagesLa battaglia in corso per il controllo del sistema finanziario globale è entrata in una nuova fase con alcuni pesanti sotto le manovre radar, secondo il governo cinese, Illuminati, CIA e fonti delle società segrete asiatiche. Nonostante la partenza del vecchio papa, la resa dei Rothschild e la sterilizzazione della famiglia Bush, una situazione di stallo ha continuato con i Rockefeller, il nuovo Papa, la regina Elisabetta, Obama, l'imperatore giapponese e altri membri influenti del vecchio ordine mondiale che rifiutano di finanziare una campagna importante per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.

Per rompere questa situazione di stallo e liberare il potenziale umano, una campagna segreta ora è stata avviata per individuare e affrontare  ostacoli precisi che liberino l'umanità dalla schiavitù finanziaria. Questo significherà che i più e le persone più importanti scompariranno  improvvisamente dalla vista del pubblico, secondo i membri di diverse società segrete diverse.
Ad esempio, George Soros o Nat Rothschild si sono visti in pubblico di recente? Inoltre, l'ala destra politica giapponese Shintaro Ishihara è scomparsa di nuovo, nonostante l'apparenza di un clone in tv dopo il suo lungo "soggiorno in ospedale." Noi non perdoniamo la gente "scomparsa" e speriamo che tutti facciano una apparizione pubblica presto in modo che possiamo confermare che sono vivi e al sicuro.
Tuttavia, alcune persone molto pericolose sono giustamente arrabbiate con varie campagne di omicidi di massa compiuti per volere della mafia sabbatiana, sono molto impazienti per la situazione di stallo attuale e non saranno facilmente trattenuti.
Per cercare di evitare un bagno di sangue tra le élite, è in atto un'azione per garantire che una grande campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale abbia inizio prima piuttosto che poi. Ecco perché ci sarà una spinta per rompere il blocco delle azioni legali finalizzate [a] riportare i diritti allo storico tesoro  del mondo ai legittimi proprietari. Questo è un processo difficile perché coinvolge 100 anni di segreto sul controllo finanziario globale, da parte della Mafia sabbatiana, tramite le banche centrali di proprietà privata. Per questo motivo, le agenzie degli Stati Uniti, il governo cinese, le società segrete asiatiche, gli Illuminati gnostici, il Vaticano e la Svizzera, tra gli altri, si sono consultati circa il modo migliore per andare avanti.
La migliore ricerca indica che il diritto al 85% del patrimonio storico del mondo appartiene alle famiglie reali asiatiche, le famiglie dinastiche in particolare cinesi come la Qing, Ming Lee e Sung.
Neil Keenan, che sostiene di avere l'appoggio del Pentagono e le agenzie degli Stati Uniti, dice che c'è una (sic) "Xing" Imperatrice che è pienamente responsabile e ha la gestione dei diritti per l'85% del denaro del mondo. Tuttavia, il governo cinese e le fonti della società segreta asiatica non sono state in grado di confermare questo. Né sembra essere la realtà sul terreno. Attendiamo ulteriori conferme su questo tema da fonti asiatiche, ma dal momento che questo richiede  comunicazioni non digitali, ci vorrà del tempo.
Inoltre, la nostra ricerca indica che la "famiglia del Drago" dovrebbero essere i Merovingi, cioè famiglie reali europee. Il capo di una delle principali società segrete asiatiche reali sostiene di non aver sentito parlare di una "famiglia del Drago."
In ogni caso, i diritti storici al tesoro sono una cosa, la realtà geopolitica attuale un altra. Anche se gli asiatici hanno diritti storici al 85% della ricchezza del mondo, i governi occidentali non hanno intenzione di stare a guardare e lasciare che ciò si traduca nel controllo del 85% del mondo.
Ciò nonostante, la situazione attuale è che le persone di fatto responsabili del Consiglio della Federal Reserve e della Banca centrale europea hanno ottenuto il controllo frodando i reali asiatici del loro oro e devono essere rimossi. Tuttavia, questo deve essere fatto in modo da non condurre alla disfunzione del sistema a seguito del crollo finanziario della civiltà occidentale.
Il modo migliore per andare su questo è quello di controllare sistematicamente i libri di tutte le organizzazioni finanziarie e togliere denaro fraudolentemente creato, in particolare i derivati ​​creati tramite leve astronomiche e algoritmi informatici complessi. I mercati dei futures tradizionali dovrebbero essere limitati al massimo a 10 volte la leva che l'esperienza  storica mostra essere il limite necessario per l'integrità del mercato a lungo termine. E' tempo di tornare alla  vaniglia  semplice.
E' anche necessario che i governi occidentali riconoscano che la maggior parte di essi hanno preso in prestito dal resto del mondo, soprattutto dal Asia, ad un ritmo insostenibile per gli ultimi 30 anni o più. Hanno bisogno di negoziare una ristrutturazione del loro debito estero.
Ci deve essere anche un importante riallineamento delle valute. L'euro ha bisogno di lasciare andare l'Europa meridionale e diventare un marchio nordeuropeo. Gli europei del sud hanno bisogno della loro propria moneta competitiva. Questa è la realtà culturale ed economica. Significherà vacanze economiche greche per i tedeschi e costose limousine Mercedes per ricchi greci, fino al ripristino dell'equilibrio naturale.
Inoltre, e non potrei ripeterlo troppo spesso, il dollaro USA non è e non è mai stato americano e il governo degli Stati Uniti ha bisogno di iniziare a rilasciare i propri biglietti verdi. L'unica altra scelta, e questa è quella fatta da mafiosi sabbatiani che gestiscono il governo degli Stati Uniti, è di attendere fino a quando il 90% dei redditi degli americani cada a livelli cinesi.
La linea di fondo per gli europei e gli americani è che non importa quanto duramente si cerca di evitarlo, la realtà ha un modo di mettersi al passo.
Sul lato positivo, una volta raggiunto un accordo sulla nuova architettura finanziaria, l'umanità avrà la possibilità di sperimentare uno scatto di crescita e di progresso alla pari con la nascita dell'agricoltura e l'inizio della rivoluzione industriale.
La finanza è il processo di decidere ciò che noi come specie facciamo in futuro. Ciò è stato rubato da noi da una famiglia mafiosa di religiosi  ossessionati che hanno trasformato antiche profezie in realtà. Una volta che queste persone verranno rimosse dal controllo della creazione dei dollari e degli euro l'umanità sarà in grado di decidere il proprio futuro.
Organizzazioni politiche e religiose tradizionali possono svolgere un ruolo importante in questo processo una volta che il marciume finanziario  (politici corrotti ecc) sarà tagliato fuori. Il Vaticano, il Commonwealth britannico, la Repubblica restaurata degli Stati Uniti e  altri centri di potere venerabili hanno la capacità istituzionale per realizzare grandi progetti.
Abbiamo anche bisogno di costruire nuove istituzioni completamente da zero per lavorare in armonia con quelle esistenti. La White Dragon Society ha proposto che queste nuove istituzioni siano fondate sui principi fondamentali di uguaglianza e sulla ricerca di soluzioni vantaggiose per tutti.
I leader finanziari asiatici hanno già deciso di finanziare generosamente imprese occidentali non militari una volta che l'empasse finanziaria finisce. C'è molto da fare. La Cina, per esempio, ha bisogno della preparazione tecnica occidentale per ripulire l'ambiente sempre più tossico. Rendere verdi i deserti e ricostituire gli oceani sono gli altri grandi progetti che aspettano di iniziare.
La tecnologia occidentale e la scienza anche sono ora sull'orlo di realizzazioni che superano la nostra immaginazione. Immortalità, super-poteri, l'esplorazione di altre dimensioni, creazione e colonizzazione di nuove realtà digitali e molto di più è ora alla nostra portata. Che cosa stiamo aspettando?
Fonte: benjaminfulford.net

by lospecchiodelpensiero