12 marzo 2014

Terra di quarantena fine del gioco.

Column2di: Cobra
E’ sicuro adesso rilasciare certe informazioni che porteranno molta chiarezza a tutta la situazione relativa all’evento e alla tensione dinamica tra le forze di Luce e oscure. Anche se questo intel può essere scioccante per alcune persone, è giunto il momento che le persone conoscano la verità, perché le situazioni possono essere risolte solo quando la verità è conosciuta.
Per capire completamente la situazione su questo pianeta dobbiamo tornare a un determinato periodo della storia galattica, quando sono state create le forze oscure. Esse hanno scelto il sistema stellare Rigel nella costellazione di Orione come loro principale roccaforte da dove controllavano il loro impero galattico.

Essi hanno presto scoperto che detenere ostaggi dava loro una leva più efficace contro le forze della luce, perché le forze di Luce si prendono cura della loro gente e ostacolarono le loro azioni molte volte minacciando chw gli esseri di luce presi in ostaggio sarebbero stati maltrattati.
Le forze oscure hanno sviluppato i loro meccanismi con gli ostaggi e allo stesso tempo hanno sviluppato armi tecnologiche particolari che hanno scatenato il caos in tutta la galassia, distruggendo interi pianeti e cancellando intere civiltà.
A un certo punto hanno sviluppato il loro più efficiente meccanismo di uso degli ostaggi. Hanno chiesto che la Sorgente interrompesse la concessione di informazioni ai Maestri Ascesi e alla Confederazione Galattica sulle attività ed i piani delle forze oscure clandestine o avrebbero distrutto ampi settori della Galassia.
Da allora, le forze di Luce hanno smesso di ricevere informazioni su una certa parte delle attività delle forze oscure. Questo ha creato una divisione di energia cosmica tra la Luce e il buio in tutte le dimensioni ed è stato l’inizio della dualità. Sulla quinta dimensione e oltre, l’oscurità si manifesta semplicemente come assenza di Informazioni e mancanza di comprensione sul come risolvere la situazione cosmica. Da allora in poi, alcune razze hanno cominciato a credere che il buio e la sofferenza sono un ingrediente necessario dell’esperienza di vita, come la notte segue il giorno e il giorno segue la notte.
Questo ha permesso alle forze oscure di trasformare la loro roccaforte Rigel nel primo vero territorio di quarantena dove nessuna luce poteva entrare in quanto gli Esseri Ascesi non avevano ricevuto informazioni sulle attività in corso a Rigel e quindi non potevano inviare Luce e Amore a guarire le situazioni il quel luogo. Lì in segreto le forze oscure hanno sviluppato la loro arma più micidiale, la bomba strangelet.
La Bomba Strangelet è un conglomerato di quark pesanti, chiamati quark strange
http://en.wikipedia.org/wiki/Strange_matter
Quando questo conglomerato viene messo sotto estrema pressione e temperatura inizia una reazione a catena che cambia la materia ordinaria in materia strana:
http://en.wikipedia.org/wiki/Strangeness_production
Se una tale reazione a catena non fosse stata fermata, una sola bomba stangelet avrebbe potuto annientare l’intero universo conosciuto. Fortunatamente, le forze di luce avevano sempre avuto una tecnologia per limitare drasticamente il raggio di una bomba strangelet. Ancora una bomba strangelet è un’arma molto più letale di una bomba termonucleare.
Attraverso milioni di anni le forze oscure hanno prodotto alcune bombe Strangelet eteriche fisiche abbastanza numerose e depositate su Rigel.


25 mila anni fa, che hanno creato la loro seconda roccaforte di quarantena sul pianeta Terra e lì hanno trasportato parte delle loro bombe Strangelet e altre armi esotiche. Questo armamento è stato il vero motivo per cui la Confederazione Galattica non è intervenuta durante l’Olocausto nazista, le esplosioni nucleari di Hiroshima e Nagasaki, le purghe staliniane o il genocidio in Ruanda. A quel tempo la Confederazione Galattica non sapeva esattamente quali armi gli oscuri avessero a loro disposizione, sapevano solamente che un loro intervento avrebbe portato a conseguenze disastrose.
La Confederazione Galattica ha impiegato tutto il 20° secolo a rimuovere gli ostacoli al primo contatto uno dopo l’altro fino a quando, nel 1995 furono pronti a fare la loro mossa. Questo ha innescato un allarme rosso tra i primi Arconti sulla Terra in quel momento e hanno deciso di chiamare tutte le forze oscure rimanenti della Galassia per difendere la quarantena della Terra. Ciò ha provocato la cosiddetta Invasione degli Arconti in Congo del 1996.
Per un breve periodo di pochi anni, le forze oscure sono riuscite a controllare sistemi stellari nel raggio di 1000 anni luce intorno a tutto il pianeta Terra, escluso il sistema stellare di Sirio. Sono riusciti perfino a invadere l’ammasso stellare delle Pleiadi nel 1996 e questo è come appariva:
http://www.youtube.com/watch?v=FGBhQbmPwH8
http://www.youtube.com/watch?v=sdbsP86XzA8&list=RDOnsnZvR4X68
Questo è stato un grande shock per la razza dei pleiadiani che hanno passato centinaia di migliaia di anni in pace prima dell’invasione.
I Rigeliani hanno addirittura preso un piccolo numero di Pleiadiani in ostaggio, li hanno trasportati sulla Terra in profonde basi militari sotterranee sotto il Sud ovest e li hanno microchippati. Ecco come poteva effettivamente appariva la base di Dulce in un qualche periodo tra il 1996 o 1997:
http://www.youtube.com/watch?v=gAjR4_CbPpQ
La Confederazione Galattica ha liberato le Pleiadi nel 1999 e la Resistenza ha liberato i prigionieri delle Pleiadi da Dulce e altre basi, nel 2001, ma la razza delle Pleiadi ha impiegato quasi un decennio per riprendersi dallo shock ed essere completamente in grado di partecipare pienamente alle operazioni della Confederazione Galattica per la liberazione del pianeta Terra.
Nel periodo di tempo tra il 1996 e il 1999, tutte le bombe Strangelet Rigelian e altre armi esotiche sono state trasferite sul pianeta Terra. La stragrande maggioranza delle armi fisiche esotiche è stata rimossa dalla Resistenza fino al 2004, ma una gran parte di armi esotiche sono rimaste fino a poco tempo fa.
Tra le altre armi esotiche vorrei menzionare armi scalari antigravitazionali. Tutte sono state rimosse fino al 2004 e la Resistenza non consente che tali armi siano più sviluppate dal complesso militare-industriale. La Resistenza tuttavia sostiene lo sviluppo della tecnologia antigravitazionale per scopi pacifici:
http://m.disclose.tv/news/Boeing_Antigravity_propulsion_comes_out_of_the_closet/100519 # DTV
Dal 1999, i Maestri Ascesi, la Confederazione Galattica e in movimento di resistenza stanno rimuovendo attivamente strati su strati di tecnologie eteriche esotiche dalla Terra in quarantena. Ogni volta che uno strato viene rimosso, il Maestro Asceso riceve informazioni per il livello successivo dalla Sorgente. Poi la Confederazione e il personale della Resistenza rimuovono il prossimo livello eterico. Questo processo è stato in corso allo stesso modo fino a poche settimane fa, quando è stata fatta una drastica svolta.
I Maestri Ascesi hanno allora ricevuto informazioni dalla Sorgente su tutte le restanti forze oscure eteriche e le loro tecnologie. Questo ha di fatto sciolto il fondamento di base del sistema di realtà della dualità e rimosso il fondamento del potere degli Arconti di massimo livello su questo pianeta. La realtà folle del buio che si oppone alla Luce presto crollerà e poi rimarrà solo luce e ogni sofferenza ci abbandonerà per sempre.

Earth

A partire dal 8 marzo 2014, solo un ultimo strato di Arconti eterici e le loro armi esotiche rimane. La stragrande maggioranza dei Rettiliani eterici se ne sono andati, la maggior parte delle loro tecnologie sono andate, vi è principalmente un piccolo gruppo di Arconti pazzi con le loro armi eteriche esotiche. Se possiedano bombe Strangelet o qualcos’altro non è chiaro dal momento che questa informazione è ancora sospesa per motivi di sicurezza. Questo è l’unico fattore rimasto che impedisce l’Evento adesso. Quanto durerà questo ultimo strato è anche poco chiaro per le stesse ragioni.
Sul piano fisico, tutto è pronto per l’evento. C’è anche una vasta flotta di navi della Confederazione che circondano la Terra. Ci sono circa 5 miliardi di navi fisiche occultate posizionate nella regione LEO:
http://en.wikipedia.org/wiki/Low_Earth_orbit
In aggiunta a ciò, ci sono circa 120 milioni di astronavi della confederazione mimetizzate nella regione tra la linea di Karma
http://en.wikipedia.org/wiki/K % A1rm % % A1n_line % C3 C3
e il limite Armstrong :
http://en.wikipedia.org/wiki/Armstrong_limit
Il numero e la strategica posizione delle navi della Confederazione occultate nella troposfera e sulla superficie del pianeta rimane altamente classificato per ora.
Quando le prime crepe appariranno nel ultimo strato eterico di difesa degli Arconti, gli eventi seguiranno in fretta. Possiamo aspettarci i seguenti sviluppi scoppiare in rapida successione, non necessariamente nello stesso ordine :
-Divulgazione di tecnologie estremamente avanzate ed efficienti della medicina attraverso i media tradizionali
- Indiscutibile prova dell’esistenza di Atlantide rilasciata attraverso  i media mainstream
-Prova indiscutibile dell’esistenza di civiltà extraterrestri rilasciata attraverso i mass media, molto probabilmente da file NSA segreti, da Snowden o qualsiasi altro informatore
- Vendita di unità abitative completamente funzionanti con energia libera attraverso un sito web pubblico
-Arresto o rimozione fisica dei principali membri della Cabala, divulgati attraverso media mainstream
-Reset finanziario – In tutto il mondo
- L’Evento.
Per accelerare il processo, le forze di Luce mi hanno chiesto di cominciare “a premere nei punti di agoputura di divulgazione”. Io per prima cosa premerò su due di loro.
In primo luogo, io sono in contatto con un gruppo molto forte positivo con capacità finanziaria sostanziale, infrastruttura di produzione e un piano strategico per avviare la produzione di massa e portare dispositivi di energia libera a prezzi accessibili per l’umanità. Essi sono alla ricerca di inventori con dispositivi di lavoro che possano essere messi in produzione di massa velocemente. Se ci sono inventori con integrità personale che mettono la liberazione del pianeta prima del profitto, non hanno paura della Cabala ed hanno prototipi funzionanti che sono scalabili e facilmente replicabili, possono contattare me a cobraresistance@gmail.com
In secondo luogo, vi è un certo progetto che coinvolge la resistenza e la popolazione superficie. Se ci sono persone che hanno avuto contatto fisico con la Resistenza o la rete di Agartha dal 1996, possono contattare me a cobraresistance@gmail.com
Sul piano fisico, la situazione sulla superficie del pianeta sta lentamente raggiungendo il suo culmine. La Cabala si è spinta troppo oltre e un ultimatum è stato rilasciato dalle forze della Luce. La Cabala aveva bisogno di una dimostrazione di una versione leggera di tecnologia Sturdust e gli è stata fornita:
http://www.washingtonpost.com/world/national-security/attorney-general-eric-h-holder-hospitalized/2014/02/27/3e826da6-9fce-11e3-9ba6-800d1192d08b_story.html
Devo qui aggiungere che Stardust non può essere utilizzata solo per bloccare, disabilitare i membri della Cabala, può anche essere usata per guarire le persone. Stardust può guarire la maggior parte delle cause di dolore cronico in 15 minuti. E’ tempo che la gente pretenda che questa tecnologia sia rilasciata per aiutare a portare guarigione per l’umanità. Ci saranno molte altre tecnologie avanzate di guarigione rilasciate presto e i militari positivi in Egitto hanno fatto il suo primo passo in questa direzione, nonostante i tentativi di screditarli:
http://www.theguardian.com/world/2014/feb/28/egypt-unveil-device-detects-cures-aids
L’esistenza di questi dispositivi è stata confermata a me direttamente da fonti  del Drago e fonti interne alla Nobiltà Bianca d’Egitto.
La gente sta finalmente diventando consapevole delle azioni dei mercenari Blackwater/Academi appoggiati dai Gesuiti in Ucraina che vogliono coinvolgere l’Ucraina e la Russia in un conflitto militare:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2576490/Are-Blackwater-active-Ukraine-Videos-spark-talk-U-S-mercenary-outfit-deployed-Donetsk.html
Uno dei motivi è che i gesuiti vogliono cancellare la Chiesa ortodossa russa in Ucraina e sostituirla con la Chiesa greco-cattolica ucraina amica dei gesuiti:
http://henrymakow.com/2014/03/Israel-Shamir-Counter-Coup-in-Crimea % 20.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Ukrainian_Greek_Catholic_Church
L’altra ragione è che i gesuiti vogliono aggiungere l’Ucraina all’Unione europea che è una creazione dei Gesuiti:
http://www.djeppink.eu/en/blog/we-are-all-jesuits
Ci sono molti gruppi con forti capacità militari che stanno diventando molto arrabbiati con la Cabala e le forze della luce non possono più trattenerli a lungo, così questi gruppi molto probabilmente cominceranno a rimuovere i membri della Cabala dal pianeta, se non lo stanno già facendo e non aspetteranno lo scenario di arresto di massa e l’Evento. Qui ho bisogno di aggiungere che solo circa il 10% dei gesuiti appartengono alle forze oscure e molti membri della Cabala sono all’interno della rete degli Illuminati contro la loro volontà quindi vorrei chiedere ai gruppi di cui sopra di usare il discernimento nelle loro operazioni di rimozione della Cabala.
Uno di questi gruppi ha comunicato che, se solo una persona in più dovesse morire a causa delle operazioni dei mercenari Blackwater/Academi in Ucraina, inizieranno la rimozione dei mercenari e se questo non fosse sufficiente, si inizierà la rimozione dei migliori membri della fazione uno per uno.
Un altro gruppo ha informato Putin che invece di risolvere il conflitto Ucraina militarmente, si dovrebbe inviare agenti Spetsnaz per avviare la rimozione dei membri della Cabala.
Un misterioso “sconosciuto benefattore” si è avvicinato ad alcuni gruppi mafiosi e loro hanno giurato fedeltà a lui e voltato le spalle ai loro sponsor precedenti, gli Illuminazi e i gesuiti.
Ci sono almeno altri due gruppi pronti per l’azione e non farò il loro nome.
Come Fulford ha detto la settimana scorsa: “Intanto guardate come i cabalisti di alto rango spariscono uno dopo l’altro.”
Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.