
"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
28 novembre 2012
Sheldan Nidle – 27/11/2012
L’ONU vuole il controllo di Internet
nov
27
2012
La
prossima settimana sarà decisiva per il futuro di Internet. Le Nazioni
Unite hanno reclamato il potere di controllo centralizzato delle rete
globale di comunicazione attraverso il proprio ente di riferimento (ITU)
sollevando un vespaio di proteste e di mozioni a sfavore da parte di
membri del parlamento europeo.
27 novembre 2012
Benjamin Fulford – L’epurazione dei nazisti è iniziata in tre continenti. Estratto
SaLuSa 26 novembre 2012 - Saul, 25 novembre 2012
Ogni giorno ormai, può fornire la prima prova reale, di ciò che sta accadendo dietro le quinte, che trasmetterà a voi i cambiamenti in corso. I media non si occuperanno della cosidetta "buona" notizia purtroppo, perché è ancora controllati. Tuttavia, il vostro Internet è così vasto, che non avrete problemi a trovare i riferimenti sulla divulgazione, e altri eventi previsti, e spesso da coloro che hanno una vera e propria fonte di informazioni. Ma si deve ancora fare attenzione ad alcuni siti web, che cercano di mettervi fuori strada, per confondervi.
26 novembre 2012
La macchina della propaganda non è più in grado di ingannare il popolo
Montague Keen – 26 novembre 2012
La
macchina della propaganda non è più in grado di ingannare il popolo.
Ogni giorno viene esposta per quello che è. Il loro gioco è finito! Ora,
dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Hanno
distrutto molto di ciò che era buono nel vostro mondo. State radunando
le persone giuste intorno a voi ora per consentire di portare a termine
la vostra missione. Sarà fatto. Le mie ultime parole a voi, la notte che
sono trapassato, sono state “Quando è il momento giusto”. E’,
naturalmente, il nostro tempo, non il vostro.Banche e governi crolleranno insieme
23 novembre 2012
Sheldan Nidle – Aggiornamento 20/11/2012
22 novembre 2012
SaLuSa, 21 novembre 2012
SaLuSa, 21 novembre 2012
Voi
avete un modo di dire, che "il tempo non aspetta nessuno ", ed è così,
in quanto coloro che sono ancora addormentati, stanno tralasciando
quello che c'è da capire. Si inizia con coloro che non credono che ci
sia un Dio, ma incolpano a Dio, per ciò che avviene nel mondo. Ci
auguriamo che possano vedere che ad ognuno, è stato dato il libero
arbitrio, e con esso è stato creato esattamente quello che state
vivendo.
20 novembre 2012
BILDERBERG ROMA/ Ecco i nomi di chi ha partecipato e perché. Obiettivo finale: svendere l’Italia.
I centrotrenta potenti del mondo, coloro che decidono le sorti dell’economia (e non solo) mondiale, si sono incontrati a Roma il tredici novembre scorso. Si tratta del cosiddetto Gruppo Bilderberg le cui riunioni sono sempre avvolte dal massimo della segretezza. L’incontro doveva tenersi all’Hotel Russie ma, per maggiore riservatezza – data la concomitanza con il festival del Cinema – è stato spostato in Campidoglio. I beneinformati pensavano che il meeting si dovesse tenere alle 18 ma è stato invece spostato a un’ora dopo quando gli ospiti stranieri si sono riversati in piazza del Campidoglio.
SaLuSa 19 Novembre 2012
E pensare che dopo aver preparato sè stessi alcuni anni, per l'Ascensione, questo tempo è praticamente su di voi. Improvvisamente quello che avete ambìto, si è avvicinato abbastanza vicino a voi, per avere un'idea di che cosa si prova, a sperimentare le energie superiori.
Gaza, i cooperanti: «Ha iniziato Israele, fatelo smettere»
Scrivono gli italiani bloccati dalle bombe sulla Striscia. Ma in Italia il governo si è schierato con Netanyahu
[Checchino Antonini]
«Quella israeliana non è una "dura reazione" ma piuttosto un'offensiva indiscriminata». Parlano i cooperanti bloccati a Gaza da cinque giorni di attacchi israeliani sulla Striscia.
Gaza, bombe sui repoter per far tacere la verità
Colpite le redazioni di Sky News, al
Arabiya e Al Quds. Sei giornalisti feriti. Israele: «Sono scudi umani».
Ma i reporter sopravvissuti smentiscono. [Franco Fracassi]
Eliminare i giornalisti perché non possano raccontare al mondo quello che sta accadendo a Gaza. Perché il mondo non deve sapere che è in atto un massacro, ma una semplice operazione di pulizia dai terroristi. Da ieri l'esercito israeliano sta bombardando anche gli edifici utilizzati per dormire e lavorare dai pochi reporter presenti sulla scena di guerra. Lo riferisce il Washington Post.
19 novembre 2012
LA TRUFFA DEGLI EURO
di Paolo Majolino – (provo a chiarire, in via definitiva, come ci truffano)
E’
premessa evidenziare che la BCE è società privata perché i suoi ‘azionisti’
sono privati; ad esempio un azionista con il 15% circa è la banca
d’Italia che è una ‘istituzione pubblica’ ma di proprietà di privati al
95%!
17 novembre 2012
SaLuSa 16-Novembre-2012
Notiamo
una ripresa di grande quantità di Luce sulla Terra, e dedicata a voi e che ha portato così tanto. Per alcuni le energie stanno dimostrando di essere troppo potenti e disorientanti. Tuttavia,
man mano che si impara ciò che è effettivamente in atto, si può essere
in grado di fluire le energie e sperimentare un più alto grado di
coscienza.
15 novembre 2012
Televisione di Denver trasmette video di Ufo presenti nei cieli della Città
Ufo a Denver, con video diffuso dalla televisione locale
La televisione locale KDVR, di Denver e del gruppo Fox TV, un uomo, che ha chiesto di restare anonimo, ha consegnato un video alla stazione televisiva in cui è possibile vedere oggetti non identificati muoversi velocemente nei cieli di Denver
14 novembre 2012
SaLuSa, 14 novembre 2012. Federazione Galattica di Luce
SaLuSa, 14 novembre 2012
L'amore
e la pace stabilitasi sulla Terra è in crescita esponenziale, e ogni
giorno che passa, ora si estende al mondo intero. In misura maggiore o
minore, ogni anima è colpita da essa, e alcuni trovano più facile
assumerla nel loro essere, che altri. Così ad ogni anima è data la
stessa opportunità di crescita nella Luce, e di prendere parte
all'Ascensione. Tuttavia, la conoscenza del processo di ascensione, non è
necessario per essere certi di elevarsi con esso. Ci sono molte anime
che sono gentili, amorevoli e compassionevoli, che sono anch'essi pronti
per una tale elevazione. In realtà essi possono avere una visione
diversa del futuro, ma questo non ha importanza, in quanto presto si
adegueranno ai cambiamenti a venire.
Come sapete, ogni incitazione è stata data all'umanità, per un tempo considerevole, per muoversi verso la Luce, in quanto anche noi desideriamo che il maggior numero possibile di anime, vengano sollevate. Alcune anime decidono diversamente di punto in bianco, dall'approccio di fargli conoscere loro l'Ascensione. In tali circostanze è previsto in modo che possano continuare il loro percorso scelto, che darà loro ulteriori opportunità per ascendere. Non vi è alcuna pressione esercitata sulle anime , in quanto la vita è infinita, e si ha il tempo di quanto necessita per evolversi. Anche se la vostra Ascensione è ad un punto alto nella vostra crescita, si continuerà a seguire un percorso di evoluzione d'anime, ma non sarà mai così difficile, o impegnativo come il periodo che avete appena vissuto.
Se si è ben lungo il sentiero della Luce, sarà determinato il "bagaglio" che si sta portando, che è rilasciato completamente nella preparazione per l'Ascensione. E' spesso legato a pratiche abituali, che si attribuiscono alle esigenze del vostro corpo fisico. Potrebbero essere sostanze che danno dipendenza, come la nicotina o droghe in generale. Siate certi che una volta che si centra la propria mente, a rinunciare a queste, sarà più facile di quanto si sarebbe potuto aspettare. Tali piaceri del corpo, non hanno posto nelle dimensioni superiori, e più in alto le vostre vibrazioni sono, meno si ha dipendenze, su di loro. Così sappiamo che la risposta è nelle vostre mani, anche se si otterrà l'assistenza dalla nostra parte del velo. Non siete mai soli nei vostri sforzi, per elevare voi stessi, quindi invitate le vostre guide a lavorare con voi.
Con la vostra elevazione quello che state scoprendo, è che c'è una netta differenza tra l'amore fisico e l'amore dell'anima. Uno è per la soddisfazione dei sensi fisici, mentre l'altro è l'Amore universale per tutta la vita, in tutto il mondo. Sulla Terra si tende ad essere guidati dall'attrazione fisica, e spesso si ha bisogno di partnership senza realmente conoscere la persona. Nelle dimensioni superiori, si vede ogni anima come realmente è, e non c'è da nascondere la verità. Essendo di una vibrazione più elevata, si può vedere i colori aurici dgli altri, e con una comprensione del loro significato, si sa il loro percorso d'anima e le energie che stanno utilizzando. Le Fiamme gemelle e le anime gemelle, verranno a sapere l'uno dell'altro, e di solito decidono di unirsi per promuovere la loro evoluzione. C'è così tanto per voi da conoscere, sulle opportunità future, ma ci saranno molti di noi a disposizione per aiutarvi.
Certi tipi di apprendimento, si svolgeranno a bordo delle nostre navi, che saranno aperte a voi dopo l'Ascensione. E' emozionante pensare la vostra gioia e sorpresa, quando si può sperimentare come possa essere stare sopra una nave madre. Ci sono molte cose che non avete ancora sentito parlare, o sarete in grado di capire. Tuttavia, vogliamo che conosciate le nostre tecnologie, come alcuni di voi sono pronti per l'uso ora. Come probabilmente sapete già, molti di voi hanno visitato le nostre navi nel loro stato di sonno, ma pochi di voi conservano ricordi di esso. Ciò significa che quando si viene a farci visita, avrete ricordi inconsci di tali visite, e vi renderete conto che sono familiari. Troverete che molti tipi diversi di esseri provenienti da altre civiltà, lavorano fianco a fianco per la Federazione Galattica di Luce. Ci piace la conoscenza e le differenze che altri extraterrestri ci portano a conoscenza, che possiamo tutti condividere. La condivisione è la parola che esprime tutto ciò che facciamo, ed è fatto per il bene di tutti.
Sulla Terra si è imparato a combattere per i beni, e parlare della proprietà come un diritto. Questo è stato in gran parte a causa delle tenebre, che vi hanno sistematicamente tenuto in costante bisogno, anche per gli elementi di base che sono necessari per esistere. In futuro potrete godere dell'abbondanza, e mai avere più mancanze di nulla. Dio ha provveduto, ed è l'uomo che ha diviso in modo che ci fossero due categorie di persone, i ricchi ed i poveri. Le cosiddette carenze sono state il risultato del controllo e manipolazione, per asservire grandi corporazioni. Essa ha anche fatto sì che vi sono stati negati progressi, che avrebbero immediatamente dato una migliore qualità della vita, come ad esempio l'energia libera. Sarà data a voi molto presto, e ad un drastico cambio della qualità della vostra vita.
Sappiamo quanto pazienti siete stati, durante la saga che si è trascinata per sconfiggere le tenebre . Siamo soddisfatti che avete lasciato loro poco potere, e noi siamo alle prese con limitarlo ulteriormente. Con Obama al timone, le faccende possono ancora una volta essere accelerate, e diventerà una persona molto impegnata in breve tempo. Abbiamo programmato questo tempo con lui, e niente o nessuno sarà in grado di fermare il progresso. E 'come si potrebbe dire, è scritto nelle stelle, e ha ricevuto la nostra protezione in ogni momento. Infatti ogni lavoratore di luce è protetto, anche se siamo legati al loro progetto di vita, se hanno intenzione di sacrificare la propria vita per il bene più grande di tutti. Voi avete molti grandi Esseri nella vostra storia, che hanno fatto proprio questo, e le modalità della loro intenzione non è un caso, era prevista. Forse il più amato presidente John F. Kennedy, è un tipico esempio di uno di questi in tempi recenti.
Io sono il Siriano SaLuSa, e lieto di continuare i miei messaggi, destinati a prepararvi per la Nuova Era. Guardando indietro è abbastanza straordinario, che siamo stati in contatto con voi per circa 70 anni, e notate dove siete tutti oggi. Avete familiarità con la nostra presenza, e in generale accettate il fatto che noi siamo la vostra famiglia. Riteniamo che abbiamo raggiunto così tanto in un tempo relativamente breve, e qui siamo così vicini a poter apertamente visitarvi. Non vediamo l'ora del momento in cui potremo condividere molte cose con voi.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Traduzione: Mario
Come sapete, ogni incitazione è stata data all'umanità, per un tempo considerevole, per muoversi verso la Luce, in quanto anche noi desideriamo che il maggior numero possibile di anime, vengano sollevate. Alcune anime decidono diversamente di punto in bianco, dall'approccio di fargli conoscere loro l'Ascensione. In tali circostanze è previsto in modo che possano continuare il loro percorso scelto, che darà loro ulteriori opportunità per ascendere. Non vi è alcuna pressione esercitata sulle anime , in quanto la vita è infinita, e si ha il tempo di quanto necessita per evolversi. Anche se la vostra Ascensione è ad un punto alto nella vostra crescita, si continuerà a seguire un percorso di evoluzione d'anime, ma non sarà mai così difficile, o impegnativo come il periodo che avete appena vissuto.
Se si è ben lungo il sentiero della Luce, sarà determinato il "bagaglio" che si sta portando, che è rilasciato completamente nella preparazione per l'Ascensione. E' spesso legato a pratiche abituali, che si attribuiscono alle esigenze del vostro corpo fisico. Potrebbero essere sostanze che danno dipendenza, come la nicotina o droghe in generale. Siate certi che una volta che si centra la propria mente, a rinunciare a queste, sarà più facile di quanto si sarebbe potuto aspettare. Tali piaceri del corpo, non hanno posto nelle dimensioni superiori, e più in alto le vostre vibrazioni sono, meno si ha dipendenze, su di loro. Così sappiamo che la risposta è nelle vostre mani, anche se si otterrà l'assistenza dalla nostra parte del velo. Non siete mai soli nei vostri sforzi, per elevare voi stessi, quindi invitate le vostre guide a lavorare con voi.
Con la vostra elevazione quello che state scoprendo, è che c'è una netta differenza tra l'amore fisico e l'amore dell'anima. Uno è per la soddisfazione dei sensi fisici, mentre l'altro è l'Amore universale per tutta la vita, in tutto il mondo. Sulla Terra si tende ad essere guidati dall'attrazione fisica, e spesso si ha bisogno di partnership senza realmente conoscere la persona. Nelle dimensioni superiori, si vede ogni anima come realmente è, e non c'è da nascondere la verità. Essendo di una vibrazione più elevata, si può vedere i colori aurici dgli altri, e con una comprensione del loro significato, si sa il loro percorso d'anima e le energie che stanno utilizzando. Le Fiamme gemelle e le anime gemelle, verranno a sapere l'uno dell'altro, e di solito decidono di unirsi per promuovere la loro evoluzione. C'è così tanto per voi da conoscere, sulle opportunità future, ma ci saranno molti di noi a disposizione per aiutarvi.
Certi tipi di apprendimento, si svolgeranno a bordo delle nostre navi, che saranno aperte a voi dopo l'Ascensione. E' emozionante pensare la vostra gioia e sorpresa, quando si può sperimentare come possa essere stare sopra una nave madre. Ci sono molte cose che non avete ancora sentito parlare, o sarete in grado di capire. Tuttavia, vogliamo che conosciate le nostre tecnologie, come alcuni di voi sono pronti per l'uso ora. Come probabilmente sapete già, molti di voi hanno visitato le nostre navi nel loro stato di sonno, ma pochi di voi conservano ricordi di esso. Ciò significa che quando si viene a farci visita, avrete ricordi inconsci di tali visite, e vi renderete conto che sono familiari. Troverete che molti tipi diversi di esseri provenienti da altre civiltà, lavorano fianco a fianco per la Federazione Galattica di Luce. Ci piace la conoscenza e le differenze che altri extraterrestri ci portano a conoscenza, che possiamo tutti condividere. La condivisione è la parola che esprime tutto ciò che facciamo, ed è fatto per il bene di tutti.
Sulla Terra si è imparato a combattere per i beni, e parlare della proprietà come un diritto. Questo è stato in gran parte a causa delle tenebre, che vi hanno sistematicamente tenuto in costante bisogno, anche per gli elementi di base che sono necessari per esistere. In futuro potrete godere dell'abbondanza, e mai avere più mancanze di nulla. Dio ha provveduto, ed è l'uomo che ha diviso in modo che ci fossero due categorie di persone, i ricchi ed i poveri. Le cosiddette carenze sono state il risultato del controllo e manipolazione, per asservire grandi corporazioni. Essa ha anche fatto sì che vi sono stati negati progressi, che avrebbero immediatamente dato una migliore qualità della vita, come ad esempio l'energia libera. Sarà data a voi molto presto, e ad un drastico cambio della qualità della vostra vita.
Sappiamo quanto pazienti siete stati, durante la saga che si è trascinata per sconfiggere le tenebre . Siamo soddisfatti che avete lasciato loro poco potere, e noi siamo alle prese con limitarlo ulteriormente. Con Obama al timone, le faccende possono ancora una volta essere accelerate, e diventerà una persona molto impegnata in breve tempo. Abbiamo programmato questo tempo con lui, e niente o nessuno sarà in grado di fermare il progresso. E 'come si potrebbe dire, è scritto nelle stelle, e ha ricevuto la nostra protezione in ogni momento. Infatti ogni lavoratore di luce è protetto, anche se siamo legati al loro progetto di vita, se hanno intenzione di sacrificare la propria vita per il bene più grande di tutti. Voi avete molti grandi Esseri nella vostra storia, che hanno fatto proprio questo, e le modalità della loro intenzione non è un caso, era prevista. Forse il più amato presidente John F. Kennedy, è un tipico esempio di uno di questi in tempi recenti.
Io sono il Siriano SaLuSa, e lieto di continuare i miei messaggi, destinati a prepararvi per la Nuova Era. Guardando indietro è abbastanza straordinario, che siamo stati in contatto con voi per circa 70 anni, e notate dove siete tutti oggi. Avete familiarità con la nostra presenza, e in generale accettate il fatto che noi siamo la vostra famiglia. Riteniamo che abbiamo raggiunto così tanto in un tempo relativamente breve, e qui siamo così vicini a poter apertamente visitarvi. Non vediamo l'ora del momento in cui potremo condividere molte cose con voi.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Traduzione: Mario
La prova del cielo
Questo segreto consiste semplicemente in questo: Noi tutti sopravviviamo alla morte fisica del nostro corpo.
Casa Bianca deve rispondere alla domanda di secessione del Texax. 70.000 firme raccolte
(AFP Photo / Nicholas Kamm)
13 novembre 2012
L’Italia del governo tecnico di Mr. Monti e la fine della nostra sovranità nazionale
Prima di rispondere alle domande, mi permetto una premessa. Io vivo lontano dall’Italia da dieci anni; ovviamente, ho sempre seguito e continuo a seguire le vicende italiane attraverso i grandi media: i telegiornali “aggiustati”, i programmi come “Porta a Porta”, i grandi quotidiani… tutti interessati a mostrare sempre e solo una parte “della storia”.
Secessione dagli Stati Uniti d’America
Sosteniamo la Procura di Trani: faccia chiarezza sul golpe
SOSTENIAMO LA MAGISTRATURA DI TRANI CHE HA RINVIATO A GIUDIZIO LE AGENZIE DI RATING…
la questione è IMPORTANTISSIMA: non fatevi infinocchiare dal fatto che
nessuno ne parla, questi giudici stanno difendendo la democrazia, se
dimostrerà che ci hanno penalizzato deliberatamente la questione
potrebbe avere sviluppi importantissimi, e potrebbe ricollegarsi al
GOLPE denunciato da molti italiani, come la celebre denuncia dell’Avv.
Paola Musu di Cagliari!
12 novembre 2012
SaLuSa 12 novembre, 2012. Federazione Galattica di Luce
SaLuSa e Arcangelo Michele Portale 11.11 e Ascensione
Carissimi, tutto sta davvero cominciando con l’avvento dell’11.11, che ha aperto un portale tramite cui una gran quantità di Luce, attraversandovi, è giunta alla Terra. Chi tra voi ha scelto di lavorare per la Luce, non solo ha elevato le proprie vibrazioni, ma anche quelle del pianeta.
YAHWEH - Il Dio Alieno della Bibbia
Mauro Biglino autore del libro "il Dio alieno della Bibbia", e traduttore per conto delle edizioni San Paolo di ben 19 testi sacri, in questa intervista condotta da Italo Cillo, ci spiega cosa contiene l'Antico Testamento.
2012RisveglioPlanetario
2012RisveglioPlanetario
Benjamin Fulford – aggiornamento completo: L’intervento estero salva Obama e evita la terza guerra mondiale
BILDERBERG: Riunione urgente
2. IN PIENO CENTRO, L’HOTEL è INVASO NELLE STESSE ORE DA TROUPE A CACCIA DI STARLETTE, ATTRICI PAPPONI E VELINE VENUTI PER IL FESTIVAL DEL CINEMA 3. REQUISITI I MUSEI CAPITOLINI PER UNA CENETTA DA 1000 EURO A CRANIO PER 80 PERSONE.
Dimissioni “elitarie”: 48 ore di fuoco
Dimissioni:
L’attivazione dell’Undicesima porta dell’11:11
L’undicesima Porta è la svolta finale epocale dell’attivazione dell’11:11. Esso segna il completamento del nostro viaggio incredibile di quasi 21 anni attraverso il Portale dell’11:11. Durante questo periodo, ci siamo spostati in spirali evolutive dal modello della Dualità nel modello di Unità.
Dopo che l’undicesima porta sarà attivata, il Portale 11:11 non si chiuderà. Rimarrà aperto, in modo che più persone possono passarci attraverso.
Cobra: Attivazione dell’undicesima porta 11:11
09 novembre 2012
40 fatti oltraggiosi per l'umanità che molti non sanno.
08 novembre 2012
Benjamin Fulford – aggiornamento 7/11/2012
Una
spinta dai movimenti libertari e Militari a scrivere Ron Paul, nel frattempo, è
stato schiacciato dai più elevati gradi militari a causa della proposta di Paul
di chiudere le basi americane in tutto il mondo.
Tuttavia,
i grandi perdenti sono stati i sionisti che speravano che Romney li avrebbe
aiutati a realizzare il loro sogno di iniziare la terza guerra mondiale.
In
Cina nel frattempo, la vecchia guardia ha tenuto Hu Jintao a capo dei militari
per assicurarsi che l'entrata come leader di Xinping Xi si mantenga entro il
consenso di una crescita pacifica della Cina e non provochi inutili incidenti
violenti.
I
grandi cambiamenti come di consueto, rimangono sotto la superficie mentre un
consenso nel formare un nuovo sistema finanziario prende forma lentamente.
La
famiglia Lee, quello che ha sempre lavorato a stretto contatto con la fazione di
governo segreto del comitato occidentale dei 300, sta emergendo come una forza
centrale. I modelli di cui sono in possesso per le future relazioni di Stati
Uniti/Cina/EU sono Singapore, Hong Kong, Giappone, Corea del Sud e Vancouver,
in Canada. Queste regioni hanno con successo e armoniosamente integrato i punti
di forza della cultura occidentale e asiatica, evitando la corruzione
dilagante.
Vi
è un consenso generale tra le fazioni governative segrete occidentali e
asiatiche a favore della formazione di una nuova agenzia di pianificazione
economica mondiale che segua le linee delle burocrazie meritocratici di cui
sopra che hanno unito il meglio della cultura giuridica occidentale (romana) con
la cultura giuridica dei paesi Asatici ( cinese).
Vi
è anche un consenso che tale agenzia non sarebbe un governo mondiale, ma
semplicemente un organismo incaricato di progetti di sviluppo troppo grandi,
internazionali e ambiziosi per essere eseguiti da singoli governi o aziende.
Tuttavia,
prima che possa accadere, i bastioni del vecchio regime, come la BRI, la Banca
centrale europea, l'ONU, il FMI, la Banca mondiale e, naturalmente, il Federal
Reserve Board, devono essere sottoposti ad una presa finale della Bastiglia.
A
tal fine, il pentagono e le agenzie hanno concordato sulla necessità di iniziare
a creare moneta "biglietto verde" emessa dal governo in sostituzione di dollari
emessi dalla privata Federal Reserve Board. Se il governo degli Stati Uniti
facesse questo sarebbe in grado di ricostruire le infrastrutture degli Stati
Uniti e finanziare progetti di sviluppo ambiziosi, come la rete ad alta velocità
ferroviaria proposta da Leo Wanta.
Prima
di allora è possibile, però, il biglietto verde nuovo deve essere disaccoppiato
dalla moneta internazionale erroneamente chiamata il dollaro "US". Se ciò
accade, il biglietto verde perderebbe di valore rispetto al dollaro
internazionale. Questo genererebbe un enorme aumento delle esportazioni degli
Stati Uniti, più investimenti per le fabbriche degli Stati Uniti e per le
industrie turistiche.
Tuttavia,
ciò significherebbe anche che il Pentagono troverebbe troppo costoso mantenere
gran parte della sua presenza all'estero con biglietti verdi svalutati. Per
questo motivo la Società del Drago Bianco ha proposto che i paesi asiatici, tra
cui Cina, assumano i servizi del pentagono per la polizia e la sicurezza di
tutto il mondo. Questo è già stato concordato e progetti di test in luoghi come
l'Afghanistan sono iniziati.
Il
problema irrisolto rimane decidere chi prenderebbe il controllo dei dollari
scambiati a livello internazionale. Nessun dollaro è stato creato dal 2008,
motivo per cui la valuta degli Stati Uniti non è crollata, nonostante gli
annunci di allentamento quantitativo che avrebbe finito per essere
iper-inflazionario se i numeri annunciati fossero stati reali.
Il
problema è decidere su una nuova struttura di gestione che può essere messa in
atto per gestire la moneta internazionale di scambio precedentemente chiamata
dollaro "US". Il consenso generale è che deve essere fuso con il Rublo Renminbi
e le altre valute.
In
Giappone, nel frattempo, segni di cambiamenti radicali continuano a
proliferare.
Un
segno è che il Giappone sta cominciando a svelare le disastrose politiche
economiche di Wall Street e naziste degli ultimi due decenni, il ministro delle
Finanze giapponese, il ministro dell'Economia e il Governatore della Banca del
Giappone hanno rilasciato questa insolita dichiarazione politica il 30
ottobre:
http://www.boj.or.jp/en/announcements/release_2012/k121030b.pdf
La
versione in lingua giapponese di questa versione è più lunga e più dettagliata e
rende chiaro che il governo giapponese ha deciso di porre fine alla schiavitù
del debito pubblico. In sostanza, la Banca del Giappone ha iniziato a stampare
yen da utilizzare per pagare titoli di Stato giapponesi esistenti e ridurre il
debito pubblico.
La
White Dragon Society ha proposto che l'indipendente Partito Democratico del
Giappone si fonda con il risorto partito liberal-democratico e si metta sotto
la guida forte e carismatica di Osaka Toru Hashimoto.
La
famiglia imperiale giapponese, da parte sua, sta seriamente pensando il
trasferimento della sede da Tokyo di ritorno a Kyoto come mossa per trasferire
alcune funzioni di governo nei confronti della regione del Kansai. Questo
sarebbe in preparazione per la creazione della nuova agenzia di pianificazione
economica.
La
malavita giapponese è anche in fase di riforme fondamentali. Tutte le bande
yakuza giapponesi sono ora sotto un unico ombrello e diventeranno agenzia
governativa una semi-autonoma semi un po'come è la CIA negli Stati Uniti.
La
nuova leadership è fortemente contraria alla distribuzione dei farmaci, ma
questo è causa di un attrito con bande come i Inagawa che tradizionalmente hanno
guadagnato un sacco con la vendita di farmaci portati attraverso basi militari
statunitensi. Per contribuire a generare fondi e recuperare il mancato guadagno,
la Società del Drago Bianco ha proposto la legalizzazione della marijuana in
Giappone e che sia venduta da aziende yakuza. In cambio, i gruppi di yakuza
avrebbero continuato a obbedire alle attuali direttive di non vendere droghe
pesanti come anfetamine, eroina e cocaina.
I
gruppi di estrema destra e Yakuza hanno anche formulato una nuova politica
generale nei confronti della Cina, che può essere riassunta come segue:
"Se
la Cina è una bella donna, facci l'amore, se è un uomo grasso che viene a
violentarti, combatti."
I
cinesi, dal canto loro, hanno in programma di portare un sacco di soldi in
Giappone alla ricerca di opportunità di investimento. Sono alla ricerca di una
società quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo e corre voce che Sharp
sia una delle aziende che hanno sotto gli occhi.
I
cinesi faranno la stessa cosa in tutto il mondo e tutti i paesi dovrebbero
accoglierli fino a quando la loro presenza è costruttiva e utile.
Il
vecchio regime può ancora tentare di provocare conflitti in un disperato
tentativo di fermare tutta questa attività amichevole. Ogni volta che lo fanno
vi preghiamo di ricordare che è meglio fare l'amore che fare la guerra.
www.benjaminfulford.net link
all'articolo originale
Tratto
da: http://lucas2012infos.wordpress.com/
Versione
Italiana: Lo specchio del pensiero
05 novembre 2012
sovranità Individuale
Prima di ritornare ad una vera sovranita´ popolare, riappropriamoci della nostra sovranita´ individuale.
Riceviamo e pubblichiamo:
Salve, in merito a novità e informazioni utili per noi cittadini
(indebitati) vorrei segnalarvi un procedura che è appena iniziata in
Italia, si tratta dell´ accettazione condizionale del debito.
SaLuSa 5 Novembre 2012 - Obama sarà rieletto
SaLuSa: Obama sarà rieletto. Arcangelo Michele: Salto quantico
Saul: Emergeranno i Talenti
2012RisveglioPlanetario
Saul: Emergeranno i Talenti
2012RisveglioPlanetario
02 novembre 2012
La causa primaria del Cancro - acidosi cellulare
Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.
Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.
Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.
IL FLUORO ABBASSA IL QI
Fonte: www.nexusedizioni.it
Un importante studio di Harvard pubblicato su un giornale del governo federale conferma che il fluoro abbassa il QI
Articolo di Anthony Gucciardi per Natural Society
Un importante studio di Harvard pubblicato su un giornale del governo federale conferma che il fluoro abbassa il QI
Se il collegamento scientifico tra esposizione al fluoro e
diminuzione del Quoziente Intellettivo (QI) è una tesi da
‘cospirazionisti’, anche i ricercatori di Harvard, che proprio di
recente hanno confermato l’esistenza di questo collegamento, saranno
messi alla berlina dagli organi di informazione medica.
Iscriviti a:
Post (Atom)