13 agosto 2012

James Tiberonn, la visione di Edgar Cayce di Atlantide.


LA LEGGE DI UNO & L’Età DELL’ORO DI ATLANTIDE
Edgar Cayce rimane forse il più credibile e genuino tra i canalizzatori ‘degli ultimi 150 anni. Le sue letture mediche e della vita passata,  le letture di civiltà del passato sono acclamate e studiato da milioni di persone al suo istituto.

L’Associazione per la Ricerca e l’Illuminazione, che si trova in Virginia Beach, Virginia. Il direttore esecutivo per l’A.R.E. è lo stimato John Van Auken. Ha scritto oltre 25 libri su letture di Edgar Cayce, ed è stato coinvolto nel progetto di ricerca Atlantis. Egli sarà uno dei relatori presenti al 12-12-12 e parlerà di Atlantide e Edgar Cayce’.
Secondo Edgar Evans Cayce, figlio di Edgar Cayce, oltre 700 tra le 2500 e oltre letture di Cayce si riferiscono alla vita e le incarnazioni in Atlantide. Cayce ha detto l’Età d’Oro di Atlantide è stata condotta da una società molto spirituale chiamata la ‘Legge dell’Uno’. La Legge dell’Uno aveva sede principalmente nella regione chiamata Atlantide Poseida. La Legge dell’Uno, come indicato nel letture di Cayce, deteneva i più elevati standard di coscienza mai realizzati sulla Terra. La ‘Legge dell’Uno’ era in grado di continuare a vibrare al livello più alto di luce ed energia, ed è rimasto molto vicino e fedele a quella del Creatore / Dio, anche se gli altri gruppi in Atlantide hanno cominciato a cadere preda di una spirale verso il basso attraverso la ricerca di potere e guadagno materiale piuttosto che amore.
Cayce parla di un Atlantide che era stata estremamente avanzata scientificamente e molto complessa, la tecnologia altamente sviluppata che ha permesso loro di avere aeromobili, palloncini d’aria molto particolari , sottomarini, ascensori, un sistema di trasmissione simile alla televisione, e anche computer! La tecnologia a cristalli è stata utilizzata per ogni forma di energia. Alcuni cristalli avevano lo scopo della produzione industriale ed energetica e altri erano Cristalli  utilizzati per la creazione di campi di energia di alta risonanza, calibrando i sistemi di chakra, guarigione, viaggi cosmici, l’istruzione e persino ringiovanimento.
I cristalli industriali sono stati utilizzati come fonte di generazione di energia, per la proiezione di un campo energetico, per creare tecnologie agricole elettromagnetiche, per la creazione di tunnel iper-dimenzionali, per l’alimentazione del il movimento della materia fisica, per lo scavo di tunnel attraverso la terra, e la creazione di ‘fasci traenti’.
In quella che fu definita l’età dell’oro del pianeta molte anime non erano ancora in ‘corpi umani “. Molti extraterrestri si manifestano sotto forma di luce, in particolare i Siriani, i Pleiadiani e gli Arturiani. Quelli in corpi fisici sono stati in grado di vivere tempi di vita estremamente lunghi, alcuni fino a 10.000 anni attraverso i processi di ringiovanimento.
Dopo il secondo scioglimento di Atlantide, il continente si è rotto in 5 isole, 3 quelle primarie chiamate Ariano (la più grande), Og e Poseida. Gran parte della coesione si è persa e la gente di Ariano cadde sotto l’incantesimo di una leadership militare. Gli ariani abilmente e subdolamente hanno ottenuto il controllo delle tecnologie.
Secondo Cayce, Atlantide fu distrutta da massiccie ‘mega-esplosioni’. La distruzione finale è venuta dal cattivo uso della loro tecnologia avanzata dal Gruppo ariano, in netto contrasto con la ‘Legge dell’Uno’ gruppo di Poseida.
La distruzione finale è durata per un periodo di mesi … non solo giorni o settimane, ma mesi. La distruzione finale è avvenuta circa  nel 10.500 aC.
Tutte le letture indicato che gli atlantidei avevano ricevuto ampi avvertimenti, molti, infatti, sono stati in grado di sfuggire prima dell”affondamento finale. Qualcuno ha cercato la sicurezza andando in Europa e in Africa, mentre alcuni anno trovato rifugio nel Nord e Sud America.
Sebbene molte delle letture date da Cayce nel corso della sua vita sono state espresse in termini ‘biblici’ per cui sono state spesso molto difficile da capire a prima vista, studiando i testi con molta attenzione e collegandoli per una visione d’insieme, siamo in grado di ottenere una sorta di generale ‘visione generale’ della Storia di Atlantide in base alle informazioni prolifiche di Cayce.
I primi Atlantidei sono descritti da Cayce come proiezioni luce-pensiero e con una forma semi-fisica in cui entrambi i sessi, maschi e femmine, erano presenti nello stesso ‘corpo’. Queste forme-pensiero degli esseri di Atlantide – proiezione dei vibrazioni ‘di pura luce bianca ed energia – a poco a poco hanno cominciato ad assumere una forma più materiale e densa e hanno cominciato ad impegnarsi in atti di pura e semplice auto-indulgenza. Queste proiezioni forma-pensiero, attraverso il passaggio del tempo, cominciarono a separarsi in due gruppi: quelli che seguivano la legislazione dell’uno e quelli che hanno scelto di seguire i Figli di Belial che avevano base sull’isola di Ariano.
La Legge dell’Uno aveva ancora mantenuto elevati standard di coscienza ed era in grado di continuare a vibrare ad altissimo livello di luce e di energia, e ancora era rimasta molto vicina e fedele a quella del Creatore / Dio. Erano una società benevola amorevole, con caratteristiche matriarcali, erano pacifici in tutti gli aspetti.
Le società che aderivano alla Legge dell’Uno erano completamente pacifiche, assolutamente non-violente ed erano in qualche modo vulnerabili agli intrighi politici messi in atto dal Gruppo Ariano. In una certa misura i non aggressivi, che si concentravano su pace e onestà e rispetto della legge dell’Uno e divennero strumenti utilizzati dagli Ariani per creare un complesso e astuto inganno che ha permesso loro di prendere il controllo dei cristalli. Gli Ariani si dedicavano all’accumulo di potere e all’impiego di tecnologia avanzata, comprese l’ingegneria genetica e l’energia del cristallo per gli obiettivi di controllo indesiderato del mondo. Avevano sviluppato una razza di ‘lavoratori schiavi’ geneticamente modificati. La fazione ariana ha cominciato a usare la tecnologia per dominare il mondo. Il cristallo Tuaoi era utilizzato per creare terremoti in altre zone, ed usato come un raggio di morte. Questo uso distruttivo e squilibrato del sistema ha portato alla distruzione della scheda madre satellite cristallo. La sua caduta e l’esplosione ha creato una serie di terremoti ed esplosioni in tutto il sistema energetico.
La maggior parte dei sopravvissuti della ‘Legge dell’Uno’  migrarono in Egitto, Bolivia, Yucatan e Arkansas. Per un paio di generazioni alcune aree hanno mantenuto uno status educativo elevato e l’uso di tecnologia sostenibile. Ma con il tempo le aree caddero nel disordine. Atlantide era scomparsa.
Una volta che la fine è arrivata, c’è stato un tardivo riconoscimento da parte di chi seguiva la ‘Legge dell’Uno’ che l’utopia era stato persa. Ma essi hanno promesso di tornare un giorno e di non essere mai più essere ingenui o ingannati. Il ritorno sta avvenendo nel 2012. Voi eravate una parte della Legge dell’Uno? Sentite lo squillo di tromba del ritorno?

www.shiftfrequency.com link all’articolo articolo originale dalla newsletter James Tyberonn.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.