15 agosto 2012

Cobra: la nobiltà bianca.




Questo è il primo tra vari post che riveleranno al pubblico alcuni gruppi positivi che non sono ancora stati rivelati e che hanno lavorato per la liberazione del pianeta, alcuni dei quali per millenni.

Il primo di questi gruppi è la Nobiltà Bianca. Nel corso della storia umana, non tutte le famiglie aristocratiche si sono associate con la Cabala. Molti hanno resistito passivamente, alcuni anche attivamente. Noblesse oblige (l’obbligo delle persone privilegiate di agire con nobiltà e generosità nei confronti dei bisognosi) non è una frase vuota per loro, ma un imperativo reale di aiutare i meno fortunati del resto dell’umanità. La più famosa tra le famiglie della Nobiltà bianca sono i Medici che hanno contribuito a portare il Rinascimento che ha gettato le fondamenta del nostro mondo moderno.
Un terreno comune per tutte quelle famiglie nobili è la tradizione occulta che risale qualche millennio nelle scuole misteriche dell’antica Roma, la Grecia e l’Egitto. I misteri della Dea sono il loro più grande segreto occulto e la loro arma principale contro la Cabala. Molte delle famiglie della Nobiltà bianca hanno un forte legame con Maria Maddalena e i misteri del Graal e sono collegati con i gruppi dei Templari positivi.
Le famiglie della Nobiltà Nera che sono associati con i gesuiti sono allergici all’energia della Dea. Vorrebbero cancellarla dalla superficie del pianeta e hanno cercato di farlo tante volte. I membri di famiglie come Pallavicini, Orsini, Massimo, Borghese, Aldobrandini, Colonna, Pacelli, Odescalchi, Ortolani e Luzzatti ricevono gli ordini direttamente dagli Arconti e sono al centro di cospirazione contro la Dea. Essi stanno conducendo una guerra occulta contro le famiglie della Nobiltà bianca che cercano di diffondere la Luce e di sostenere le qualità femminili, quali la compassione, la ricettività, la creatività, l’amore …
I Rothschild non sono una famiglia realmente nobile (il loro lignaggio risale a meno di due secoli e mezzo indietro e provengono da famiglie Bauer, che è il tedesco per agricoltori) e non capiscono completamente la guerra occulta che si sta svolgendo nelle alte sfere e sono lasciati fuori dalle informazioni principali. Essi sono troppo immersi nella materia fisica. Nel frattempo, i Rockefeller sono semplici popolani e non hanno la minima idea di ciò che sta realmente accadendo.
La maggior parte delle famiglie della Nobiltà Bianca, ora si trovano in Italia a servire come una controforza contro la Nobiltà Nera. Hanno perso la maggior parte della loro ricchezza negli ultimi due secoli, ma la loro tradizione occulta positiva è ancora molto viva. I loro nomi non devono ancora essere comunicati al pubblico in generale, lavorano instancabilmente in background per il bene dell’umanità. Essi non sono associati direttamente con la famiglia Savoia, come alcuni pensano. Alcuni di loro sono coinvolti con la creazione del nuovo sistema di equità finanziaria che andrà a sostituire quello attuale molto presto, un altro gruppo è focalizzato sulla rivelazione di conoscenze occulte nei secoli. Ho ricevuto istruzioni dalla Resistenza di coinvolgere la Nobiltà Bianca nell’Operazione Dreamland che fa parte del Piano per la liberazione del pianeta. Quelli tra loro che sono interessati a diventare parte di questo possono contattarmi all’indirizzo cobraresistance@gmail.com. Vittoria della Luce!


Link all’articolo originale
Versione italiana: Lo specchio del pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.