08 novembre 2012

HAARP scie chimiche OGM - 'Insider Top Secret' rivela Tutti i segreti - Parte # 1 - 5 Novembre 2012

Prendetevi in po di tempo perchè il documento è lungo e lo richiede. Un Insider di nome Daniel che ha lavorato a progetti top secret rilascia una spiegazione del PERCHE' dell'utilizzo di HAARP, scie chimiche e della coltivazione degli OGM.

2012RisveglioPlanetario

C'è stato un coordinamento dietro le quinte tra alcuni siti web  per rilasciare questa informativa stupefacente da un 'Insider Top Secret' con il nome di daniel.

daniel è stato assunto subito dopo il college per lavorare su progetti oscuri altamente segreti e ha imparato molto su ciò che è avvenuto dietro le quinte. Ha deciso di farsi avanti e rilasciare ciò che sa al grande pubblico. Molto grazie a Daniel per uscire e dire la tua verità.

Parte # 1 è intitolato come "Geoingegneria, Scie chimiche, HAARP, gli ordini del mondo, Time Lines e Ascensione". Part # 2 è titolate come, "Il tempo e temporali" e sarà pubblicato prossimamente.

Si consiglia di scaricare e condividere i report inviati da diffondere queste informazioni lungo e in largo, in modo da raggiungere senza interruzioni il messaggio originale. Questo è il motivo principale per cui alcuni siti di notizie alternative stanno coordinando un rilascio simultaneo di queste informazioni.

Come sempre, il discernimento è consigliato con tutti gli articoli pubblicati qui.


************************************************** *******************************

Nuovo Ordine Mondiale, grandi crimini!

Sappiamo tutti che la cospirazione per il "NUOVO ORDINE MONDIALE"  esiste, ma ciò che non si conosce è la scienza SUPER SEGRETA nascosta  nell'oscurità  per quasi un secolo, come ricerca  degli US finalizzata al folle progetto di sottometterre tutti i popoli, mantenendo la maggioranza dell'umanità bloccata in una rete a spirale di inganni, manipolazioni, e stato involutivo.

Questo è stato fatto come un mezzo di distrazione e, infine, una tattica di STALLO per tenere l'umanità bloccata nel paradigma corrente 3D e rallentare il processo naturale di inevitabile evoluzione e dell'Ascensione! ...

Qui e ora, ci viene da un insider genio assunto direttamente dall'università per lavorare su un super segreto "black project". La scienza REALE nascosta, che, se conosciuta evidenzierebbe le azioni pericolose ai danni l'umanità perpetrate per quasi un secolo. Quelli di "US", che ci consideriamo "AWAKE", hanno piani e ordini del giorno volti alla sottomissione definitiva e lo sterminio della maggior parte dei popoli "US", ma questo non è solo per lo scopo di asservire la maggior parte dell'umanità al servizio degli "ILLUMINATI", ma piuttosto si tratta di azioni semplici volte a un regime molto più grande!

Si prega di vedere sotto questi 2 rapporti che delineano il rapporto diretto di questi vari programmi maligni, e forse il più grande CRIMINE CONTRO L'UMANITA mai perpetrato, come ci si rende conto come tutto questo si inserisce nel gioco con un fine ultimo, e come il piano NWO è quello di evitare a tutti "US" di accedere alla "SCIENZA DI ASCENSIONE" all'alba di questo momento storico del nostro sistema solare, pianeta, e l'umanità è molto esistenza! ......

Quindi, fate una passeggiata con me, ci imbarchiamo in un viaggio nella comprensione della Geoingegneria. Scie chimiche, HAARP, Ordini del mondo, i tempi, e la "Scienza dell'Ascensione" sono stati nascosti. L'inizio del documento è po' difficile per un profano perchè affronta alcuni concetti di fisica, ma successivamente, tutto prende splendidamente forma, mentre si scopre che " esistenza "non è quello che i nostri cosiddetti esperti ci hanno fatto credere, ma piuttosto il contrario come illustrato qui come" SISTEMA reciproco ", e che tutto ciò che sappiamo del funzionamento dell'evoluzione stellare è sorpassato.

Scopri perché quello che sta succedendo al nostro Sole, e il risultato di questo, forse il più grande segreto nascosto intenzionalmente all'umanità. Ora stiamo finalmente realizzando il "naturale" funzionamento delle cose, e dell'illusione "artificiale" creata dalla élite

del Nuovo Ordine Mondiale  come il più grande inganno mai cospirato a sostegno del loro piano di assoluta demenzialalità, perpetrato contro l'umanità ....

 

******************************** 

Geoingegneria, Scie chimiche, HAARP,

Ordini del mondo, linee del tempo e Ascensione

Daniel

1 - Stavo ascoltando un esperto di esopolitica Alfred Lambremont in un programma radiofonico
che descriveva la " negativa timeline "come una sorta di" ambiente sintetico quantum "orchestrato dai ET Grigi, affermando che questa linea temporale negativo è stato tutto " costruita."
Dopo aver lavorato come tecnico del progetto Phoenix III (più comunemente noto come tempo di viaggio del Progetto Montauk), ha di prima mano la conoscenza di ciò che stava succedendo e che cosa stavano cercando di fare, e sembra che stanno utilizzando un po 'della conoscenza di tali esperimenti di geoingegneria. Nei 20 anni che sono passati da questi esperimenti, ho imparato molto e ho deciso di dare un'occhiata nel contesto delle nuove conoscenze fornite dal sistema di reciproco Dewey Larson della teoria fisica.

2 - Phoenix III fu un tentativo nascosto di determinare la natura del tempo, e se poteva essere manipolato, e in caso affermativo, il processo per farlo. Senza entrare nei dettagli, la risposta breve è che non è mai arrivata a coloro che sono coinvolti, una comprensione del tempo, diversa da ciò che la fisica convenzionale ha sempre pensato che fosse, ma sono stati in grado di utilizzare alcune tecnologie ottenute per eseguire esperimenti temporali nel "Passato" e "futuro".
Per accedere al tempo, un computer di navigazione con un veloce sistema di propulsione, più della luce, è stato utilizzato per aprire un portale, attraverso il quale una registrazione visiva poteva essere fatta. In esperimenti successivi si è trovato il modo di inviare gli organismi viventi attraverso questo portale per periodi cronologici diversi dal presente, anche se questo era molto pericoloso e raramente ha funzionato come previsto. A causa della natura del materiale utilizzato, solo
persone con una capacità psichica altamente sviluppata potrebbero utilizzare l'apparecchio (sensitivi che sono stati qualificati in precognizione.)
Uno dei problemi è che durante gli esperimenti di viaggio nel tempo mi sono imbattuto in un "bump", letteralmente, attraversando il confine dell'anno 2012/2013 (calendario convenzionale) e, al tempo, sembrava essere una sorta di realtà artificiale che è stato costruito dalla psiche. Gli "esperti" non sapevano cosa fare, ma la maggior parte, era concorde nel pensare che fosse una visione realistica del periodo oggettivamente visto perché era coerente con quanto riportato da sensitivi diversi. Ognuno mandato avanti nel tempo è tornato con informazioni molto simili. Guardando ora, sembrerebbe più rispondente ad un "sintetico ambiente quantum ", come quello descritto da Lambremont, di una catastrofe naturale, che può si spiegare perché era sempre congelato oltre un punto specifico. Con quello che sappiamo ora, c'è una buona dose di verità di quanto Lambremont stava discutendo su quel programma radiofonico.
La ricerca sulle stranezze del clima viste in tutto il mondo (compresi i loro effetti; pioggia rossa,
stress abiotico di piante con "morte improvvisa", estremi livelli di radiazioni e la luce ultravioletta per citarne ma i pochi) possono aver accellerato quello che sta succedendo ... e si lega con il progetto Montauk vecchio. Questa interpretazione spiega le scie chimiche, HAARP, geoingegneria, città sotterranee, genetica.

1 episodio Global Radio Voice, "You Are sulla timeline catastrofico o positiva?" 13 agosto 2012.

2 Sistema reciproco di teoria al sito web (http://rstheory.org) , È stato pubblicato nel libro del 1959, La struttura del Universo fisico. Il sistema di reciproco è una teoria del tutto, sulla base di due semplici postulati che producono l'universo osservato come una conseguenza naturale. Esso ha una serie di notevoli successi, compreso la prevista esistenza di quasar circa quattro anni prima che fossero effettivamente accertate.

Dettagli sono coperti nei tempi, carta e Timeline.

2 - Geoingegneria, le scie chimiche, HAARP, ordini mondiali, linee del tempo e Ascensione
ingegneria e spiega anche i tempi e l'Ascensione prossima ad una maggiore densità.

Queste connessioni non possono essere viste dalla scienza convenzionale, a causa di vari fraintendimenti trattati come fatto.

Con le informazioni nei libri di Dewey Larson, Universo di movimento, oltre lo spazio e il tempo e l gli articoli seguenti del Prof. KVK Nehru sulla natura del sistema stellare e le macchie solari, ciò
inizia ad avere senso. I politici nascondono le verità di scoperte scientifiche!
La maggior parte delle cose che accadono sono una reazione ad un evento più grande. Trovare la causa e l'effetto inizia ad avere senso. Allora, cominciamo con l'effetto più evidente: il cambiamento climatico. E per questo, dobbiamo dare uno sguardo al singolo, più grande effetto sul tempo-luce del sole, e da dove viene, il sole.

Le conoscenze sul sistema stellare sono sorpassate!
Nel sistema reciproco (RS) fisica, Larson esce con una migliore struttura per l'atomo, basato sul
concetto di movimento scalare, e come conseguenza naturale di tale struttura determina due " limiti distruttivi "per gli atomi: un limite termico e un limite di età. Il limite termico è il limite comune utilizzato in reazioni termo-nucleari, ma il limite di età è sconosciuto alla scienza convenzionale e riguarda la cattura di cariche, neutrini elettronici dall'atomo che creano massa isotopica.
Quando il limite di età è raggiunto, diventa un elemento radioattivo ed esplode. Quando Larson ha applicato i concetti di astronomia, ha trovato un meccanismo diverso per la combustione stellare sulla base di tali limiti. La combustione è sul punto di esplodere atomi-fissione, non la fusione, e che ha portato alla conclusione che gli astronomi hanno sequenze evolutive sorpassate delle stelle (e della galassia)!
In Universe di movimento, Larson mostra le conseguenze di ciò che accade quando si schiaccia l'evoluzione stellare, rendendo le stelle più giovani giganti rosse, e le più antiche giganti blu.
Evoluzione scientifica fermata per un motivo perfettamente logico e coerente di evoluzione, eliminando la necessità di una serie di dispositivi che l'astronomia convenzionale ha introdotto per cercare di dare un senso alla loro interpretazione; cose come la materia oscura, energia oscura, buchi neri, stelle di quark, le stelle di neutroni ... quando si mettono nella giusta sequenza, tutti diventano solo fasi distinte in un unico, coerente, processo evolutivo stellare.
Di conseguenza, per l'impostazione della sequenza evolutiva stellare, alcune conclusioni sono diverse di credenza popolare:
• Stelle iniziano come grandi nuvole di polvere, condensano in supergiganti rosse, giganti arancio, giallo e poi bianco, stelle della sequenza principale, poi su fino a giganti blu, poi supernova. Lo stesso processo che c'è nel riscaldare un pezzo di metallo, dal bagliore iniziale rosso al punto in cui diventa blu-caldo e si rompe.
• Poiché le stelle sono costruiti da polvere e detriti come carburante, il carburante più disponibile, il più caldo è il sole.
Noi (la metropolitana scientifico), preferiscono densità superiore a dimensione quando descrive la maggiore complessità degli organismi, poiché il numero di dimensioni spaziali (yang) non cambia, il numero di dimensioni temporali disponibili (yin), con conseguente compattazione che ha proprietà simili al concetto fisico di densità.
Alcune delle idee sbagliate che sono: la direzione inversa dell'evoluzione stellare, l'omissione di tempo quadridimensionale, l'omissione del "settore cosmica" (l'universo di antimateria), e la natura delle radiazioni e raggi X di emissione.
KVK, Nehru, "Sguardi nella struttura del Sole" serie; Reciprocità XVII, # 2 (autunno 1988), parte 1, "La Natura di materia stellare "e reciprocità XVIII, # 1 (Winter, 1988), parte 2," The Interior solare e le macchie solari. "
Larson, Dewey B., Proprietà fondamentali della materia , Capitolo 24 , "Isotopi".
Larson lo chiama un "limite di età", perché processo atomico è simile all'invecchiamento. La cattura dei neutrini è inevitabile nel corso del tempo, e irreversibile, così alla fine la massa isotopica diventa maggiore della struttura dell'atomo può contenere, e l'atomo "muore" da un esplosione temporale che è vista nello spazio come emissione radioattiva.
Larson, Dewey B., Universo di movimento , Capitolo 4 , "Il ciclo stella gigante."

L'Evoluzione stellare è in ritardo!

• Come David Wilcock ha individuato in passato, lune planetarie lasciano "tracce" in tutto il
sistema solare, indicando siamo entrati in una zona polverosa di spazio. Con tutta questa polvere e detriti disponibili per combustibile stellare, il sole sta crescendo in dimensioni e sempre più caldo, passando da una stella di classe G (Giallo) a una stella di classe F (giallo-bianco).
• Perché il nostro sistema di datazione a lungo termine si basa su un presupposto di elementi radioattivi essendosi formati quando la Terra è nata non-prodotta. il nostro sistema di epoche geologiche è completamente sbagliato. Eventi astronomici si muovono e migliaia di volte più veloce di quanto ipotizzato da astronomi.
Se si considera queste conseguenze da una corretta evoluzione stellare, una conclusione è ovvia:
il riscaldamento globale non è dovuto alle macchie gassose, ma per il fatto che il sole è sempre più caldo, e continuerà ad essere più caldo.

Il Sole scalda in Piazza di Quantum, non una transizione graduale

Nel sistema reciproco, tutto è quantizzato in unità discrete. Così è il caso con l'distruttiva
limiti stelle ... non si riscaldano uniformemente, ma tendono a rimanere a una temperatura specifica, poi improvvisamente passare a un Intervallo di temperatura di nuovo con l'aumentare di livello magnetici di ionizzazione (che controlla il limite di età). Cioè perché abbiamo un distinto temperatura del colore, sistema di classe per identificare stelle. I salti discreti diventano
molto visibile quando si guarda un diagramma HR con la corretta sequenza evolutiva, come le stelle si muovono da supergiganti rosse, ai giganti arancioni. Le fasi precedenti di riscaldamento si salti più grandi rispetto a quelli successivi, in modo che è ovvio qui.
Gli astronomi considerano i giganti essere separato dai nani, perché non si rendono conto del calore e condensale stelle che son in un cambiamento continuo, in modo da perdere la connessione.
Radioattività: accelerare a velocità FTL
Comprensione convenzionale di elementi radioattivi ha bisogno di qualche aggiornamento. Nella RS, quando accelera la materia oltre la velocità della luce diventa radioattivo, emettendo onde radio, gettando via le particelle. Ecco perché lo chiamano "radio attiva." Ha a che fare con il fatto che la zona di stabilità isotopica inverte quando si attraversa la velocità della luce. Esplosioni atomiche al suo interno stellare sono abbastanza violento per spingere il movimento oltre la velocità della luce, cosa che non può essere realizzato mezzi elettromagnetici negli acceleratori di particelle.
Ad esempio, prelevare l'U-236. L'uranio è l'elemento # 92, quindi è naturale che la massa è di 184 (due volte il numero dell'elemento) e le restanti 54 unità di massa sono "massa isotopica," un accumulo di massa (neutrini) che formano l'isotopo 236. 184 52 = 236. Una volta U-236 viene accelerato oltre la velocità della luce, la inversione ha luogo e la zona stabile diventa 184-52 = 132. L'atomo deve buttare fuori 104 unità di massa (2x52) per diventare stabile a velocità FTL. Questo gettando via di massa isotopica è emissione radioattiva.
Circa 9 minuti di teoria del programma televisivo Jesse Ventura Conspiracy, "Il riscaldamento globale" (stagione 1, episodio 3), egli intervista un solitario "scienziato del clima" che è giunto alla stessa conclusione: è il sole, non l'uomo, che è il causa del riscaldamento.
ha a che fare con il modo in cui gli elementi di ionizzazione magnetica colpisce come un 2
nd funzione di potenza. Senza ionizzazione, fino a 118 elementi sono stabili. Con unità di ionizzazione, tutto da uranio diventa radioattive da-27 elementi, che è il livello di ionizzazione in corso per la Terra. A 2 unità, tutto da oro in su è radioattivo solo 13 elementi più aggiunto alla
fonte di combustibile, e diminuisce da lì.

Geoingegneria, le scie chimiche, HAARP, ordini mondiali, linee del tempo e Ascensione

Se si pensa di nuovo ai giorni di Bob Lazar e le sue affermazioni che la propulsione utilizzata dagli UFO è un elemento di 115 ... beh, 115 ha una massa naturale di 230 e una massa stimata di 288, significa che ci sono 58 unità di massa isotopica. 115 è molto instabile a velocità inferiori a quella della luce, ma ha solo una massa di 172 a velocità FTL - Completamente stabile. Per questo motivo i motori FTL non sono mai spenti. Il che mi porta al reciproco processo-materia passando da FTL a velocità sub-luce.
Emissione di raggi X: FTL a velocità sub-luce
Quando alta velocità materia scende sotto la velocità della luce, deve riacquisire la massa isotopica perso. In U-236, la massa FTL era solo 132. Quando si scende di nuovo a velocità sub-luce, che la massa deve aumentare a 236 amu, che è di tipo inverso di emissione radioattiva sul lato della velocità di luce boundary-l'atomo assorbe le particelle ed emette raggi X, non onde radio, sostiene la vecchia teoria.
Tutti gli elementi che cadono dal moto FTL di sub-luce emetteno raggi X, e tutti astronomici x-ray
emettitori stanno dimostrando questo processo, tra cui il nostro sole.
Gli unici velocità sub-luce al sole sono nella fotosfera. Una volta che si ottiene più in profondità, il livello di ionizzazione magnetico è molto più elevato e il limite di età sono in costante accelerazione questione di velocità FTL, motivo per cui gli strati inferiori della fotosfera sono una radio sorgente: è il confine di movimento FTL . Ogni tanto, il sole erutta e qualche materia FTL esce dal nucleo al
fotosfera, inizia immediatamente raffreddamento e scende sotto la velocità della luce generando un burst di raggi X e una rapida espansione plasma una espulsione di massa coronale. Causa della relazione reciproca, il movimento FTL si sta espandendo nel tempo, comprimendosi così nello spazio. Quando il prezzo scende sotto-luce, che la compressione si riespande come una esplosione spaziale. Così CME sono dei buoni indicatori di come turbolento del nucleo è a velocità FTL.
Ora si sa che il processo reciproco di emissione radioattiva è emissione di raggi X, ed ​e​ntrambi devono fare l'attraversamento del limite FTL (sub-luce movimento nello spazio 3D per moto FTL in 3D in tempo). FTL accelerazione produce radioattività; decelerazione produce raggi-x.
La transizione Solar
Tempo di mettere insieme i pezzi ... il sole è sempre più caldo a causa di tutta la polvere e detriti che interessano il sistema solare.
L'aumento di combustibile aumenterà il limite termico distruttivo, che provocherà un corrispondente aumento del livello di ionizzazione magnetica, che renderà più elementi disponibili per il processo di combustione stellare e il sole sta per divenire più luminoso e più caldo. Inizialmente, questo avverrà come lampi, finché il materiale è sufficiente per contenere il ionizzazione magnetica, limiterà il passaggio quantistico successivo. In quel momento, il sole improvvisamente salterà in classe stellare, e rimanendovi. (Beh, "su" nel sistema reciproco, "giù" in astronomia convenzionale, secondo vecchie concezioni.)
quanto descritto in dettaglio nel documento del Prof. KVK Nehru, "Sguardi nella struttura del sole."
La ragione per la polvere in eccesso nel sistema solare non è chiaro, ma gli astronomi sapevano che stava arrivando da oltre 50 anni. Seguaci della New Age hanno annunciata come la cintura fotonica, ma è più probabile che sia solo polvere nebulosa o una protostella che è intersecante il piano del nostro sistema solare. Come il nostro sole, parte della nana del Sagittario, interseca il piano della via Lattea, tali eventi sono molto probabili.
Questi lampi di sole sono stati riportati dal 2010 a quote più elevate, dove l'atmosfera è più sottile
e non c'è inquinamento / strato di smog. L'intensità maggiore (flash) dura per diversi minuti a diverse ore e tende adessere laser-like, causando danni particolare in una piccola area, come la morte improvvisa di piante e alberi (le foglie vengono bruciati).
La transizione Solare

La transizione dovrebbe essere interessante. Quando il livello di ionizzazione magnetica del sole aumenta, sarà come gettare una tazza di benzina sulla griglia del barbecue carboni-una fiammata e attività termica, in modo che saranno spostate le velocità termiche oltre la velocità della luce. Questo "emissione termica inversa" in realtà si verifica spesso su piccola scala ed è documentato in dettaglio nel documento del Prof. KVK Nehru, Scorci nella struttura del Sole: all'interno del sole e le macchie solari, ed è la ragione per cui macchie solari sono scure e sembrano fresco. Inverso (FTL) il moto termico è super-caldo, così caldo che sembra freddo e la regione del sole dove si svolge diventa scuro, come nelle macchie solari. Esistono già indicazioni di questo inizio.
Ma questa volta, il sole tutto diventerà "Ombra", ci dovrebbe essere un flash luminoso, come un bagliore nova, quando il gas raggiunge il fuoco (Elementi addizionali improvvisamente saranno disponibile per il salto in ionizzazione magnetica), poi il sole diverrà scuro, come se fosse uscito. Ma solo per un breve periodo di tempo, fino a quando lo scoppio iniziale brucerà il nuovo combustibile e il sole tornerà alla zona di stabilità. Come la maggior parte le cose, questo è successo già e accadrà di nuovo.
Sono Anche da ricordare le transizioni radioattive. Quando la ionizzazione magnetici aumenta, ci sarà un enorme burst di onde radio, il materiale viene accelerato FTL, insieme con la svasatura nova. Il sole si spegne il movimento FTL e quando inizia a riaccendersi, ci sarà uno scoppio enorme di raggi X dal sole, e l'espulsione possibile di una grande quantità di materiale dalla superficie del sole, dovuto alla riespansione FTL di ritorno moto termico a sub-velocità della luce.
Post-transizione
Dopo che la transizione è completa, il sole sarà fisicamente più grande, più luminoso (più bianco che giallo) e più caldo di prima, e rimarrà in quel modo. Si potrebbe pensare che questa situazione porterebbe i pianeti interni salire come marshmallow che bruciano sul fuoco. Curioso, però, che non sarà così. Sembra che chiunque abbia progettato stelle e pianeti abbia considerato considerato questo, e usato l'energia di transizione per aiutare in ulteriore evoluzione della vita.
Accadrà che, a causa del moto maggiore FTL al sole, l'equilibrio gravitazionale del sistema solare cambierà. Il movimento FTL è anti-gravitazionale, faranno sì che il sole letteralmente spingerà i pianeti ulteriormente verso l'esterno nelle loro orbite a titolo di compensazione, gli anni diventeranno più lunghi.
Essendo più lontano dal sole, il pianeta sopravviverà e stabilirà un nuovo ecosistema.
I cambiamenti nel sole produrranno anche cambiamenti nei pianeti, particolarmente nel campo elettromagnetico di allineamento dei poli. Come è stato notato nelle registrazioni geologiche, il polo nord e sud dei pianeti sono stati in varie località in tutto il mondo, non perché i poli si stanno muovendo, ma perché la crosta del pianeta si muove relativamente al mantello e nucleo. Vi è anche un alto grado di probabilità he il anche attiverà un "flare core", e l'evento di espansione della materia FTL nel nucleo scendere a sub-velocità della luce e causando alla crosta della Terra una espansione e apertura ai confini tettonici, aumento della superficie e un calo del livello degli oceani a titolo di compensazione.
A mio parere, questa transizione solare è identificabile al "raccolto" o "ascensione" ad un nuovo stato per la vita sulla Terra. Tutte le proprietà fisiche ottenerranno noto come "densità superiore" o "dimensione superiore".
riferimenti mitologici a "tre giorni di buio" possono avere la loro origine qui. Questo è stato registrato nella mitologia come verificatosi più volte, modificando i giorni per anno dai 260, a 360, ai corrente 365 per anno.
Peret, Bruce, " Al Centro della Terra: Le Geofisica dell'evoluzione planetaria "Reciprocità XXVII, № 1 (primavera del 1998).
6
Geoingegneria, le scie chimiche, HAARP, ordini mondiali, linee del tempo e Ascensione

la NASA, National Aeronautics and Space Administration, o i "poteri forti" sapevano che il sole era costantemente sempre più caldo.
Ovviamente, si è cercato di trovare una strategia a lungo termine per affrontare il calore in eccesso. Già nel 1950, uno studio è stato effettuato su una tale possibilità e si avvicinò con tre alternative:
1. Usare le armi nucleari per far saltare i fori negli strati superiori allo scopo di lasciare il calore crescente fuori,
2. Creare enormi, città sotterranee a vivere fino a quando il sole si sia stabilizzato,
3. Restare esposti sulla Terra.
Il primo era un po 'assurda e non poteva essere tirato fuori senza un dibattito pubblico,
L'approccio bunker sotterraneo era abbastanza semplice, come una delle caratteristiche di HAARP
Il programma di ricerca aurorale di Alta Frequenza attivo, che era in grado di riconoscere ben sotto la superficie della terra alla ricerca di risorse di petrolio e minerali, ma anche identificato grandi caverne che renderebbero città eccellenti per loro di accumulare e guidare la transizione in tutta comodità.
Costruzione di questi bunker sotterranei è in corso da decenni, e 2 alternative in fase di ultimazione.
La NASA è entrato in esistenza poco dopo che questa relazione è stata rilasciata: alcuni ritengono come conseguenza diretta dell' Alternativa 3. La loro missione era quella di scoprire che cosa era "là fuori", e quello che hanno trovato è che l'umanità non può andare altrove, in qualunque momento.
Con l'alternativa praticabile e non 3 sapendo che sarebbero stati bloccati qui con il resto di noi, e non in particolare il desiderio di vivere sotto terra per tutta la vita, avevano bisogno di trovare un modo per rendere la loro Utopia sulla Terra ... e che è geoingegneria. Modificare questo pianeta per essere resistenti ai fenomeni solari, modifiche che conoscevano che stavano arrivando.
Geoingegneria: Personalizzare il Pianeta
La prima cosa che hanno avuto a che fare con il sole era sempre molto più luminoso dalla combustione di polvere e detriti, oggi presente in quantità significative nel sistema solare. Avevano bisogno di trovare un modo per creare un "global dimming" effetto di bloccare questa luce brillante. L'Alluminio, elemento leggero ed elemento molto molto abbondante, funziona piuttosto bene per che, come la maggior parte dei nostri mirror oggi sono rivestiti con alluminio (Non argento). Le nanoparticelle, distribuiti nella tropopausa ( fino circa 7 miglia ), Aumenterebbe l'albedo
Larson ha dato molte lezioni alla Nasa di nuovo nel 1960, quando stavano cercando di andare nello spazio, in modo altamente probabile per sapere che cosa sta succedendo, almeno nel grado superiore.
Dopo aver scoperto che la ionosfera ha reagito con forza alle trasmissioni HAARP, il progetto è stato militarizzato (vedi US Brevetto 4686605 "Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e / o magnetosfera ") e possono creare lenti ionosferiche che possono essere utilizzati per mettere a fuoco i raggi del sole in una determinata area,
causando un aumento localizzato della temperatura a terra, sull'oceano o atmosferica. Questa corrente ascensionale crea un sistema di bassa pressione a bassa altitudini e un sistema ad alta pressione ad alta quota, e può essere utilizzato per modificare il flusso di modelli meteorologici.
Alex Jones di InfoWars.com riportato queste città sotterranee sono abbastanza grandi per 80.000 persone con forniture per 30 anni.
Che cosa hanno trovato "là fuori", sarà oggetto di un documento separato. L'umanità è tutt'altro che sola ed ben accolta. Corporatocrazia è la regola della società.
Il velivolo osservato eroganti "scie chimiche" normalmente a 35,000-40,000 piedi-6 ½ a 7 ½ miglia.

Geoingegneria: Personalizzare il Pianeta della Terra e trasformate l'alta atmosfera in uno specchio parzialmente riflettente.

Questo è il risultato dello "Oscuramento globale" sulla superficie.
Problema successivo è la x-ray burst. Le fasce di Van Allen proteggono la Terra dalle radiazioni più particolato che viene da CME, ma che il campo magnetico rallenta appena giù raggi-x. Per fortuna, di nuovo nel 1950 è venuto a disposizione una tecnologia che ha dovuto affrontare un problema simile, il tubo catodico, o CRT. CRT sono stati grandi emettitore di raggi X. Quindi, hanno dovuto sviluppare qualcosa per bloccare i raggi X, ma senza interferisce con l'immagine. Essi hanno
provato il piombo, ma dopo essere stato bombardato con i raggi X per un po ', un film di piombo diventata marrone e le immagini confuse. Era OK per i lati del tubo, ma non per l'immagine dello schermo. Cercando in giro, hanno trovato un paio di ossidi che ha fatto un ottimo lavoro a bloccare i raggi X ed è rimasto praticabile per lungo tempo. E 'stata una combinazione di bario e stronzio.
Si aspettano anche radiazioni enorme particolato da entrambi i CME e il calore solare-up, in modo che sembrava un modo per aumentare il flusso magnetico nell'atmosfera superiore, che come stato diffuso ora come "Riconnessione magnetica", non è un fenomeno naturale. Alluminio, bario e stronzio sono paramagnetica e ciò che era veramente bisogno era un materiale ferromagnetico ... contenuto in un altro popolare metallo, come il ferro? Potrebbe colorare il cielo e e far divenire la pioggia un po' rossastro in occasione di ossido di ferro, ma si potrebbe semplicemente dire che le persone che hanno visto che sono pazze. E anche se ci sono stati in maniera massiccia temporali più
violento a causa di metalli conduttivi nell'atmosfera (super-cellule tempeste). La gente non presta attenzione al cose del genere, giusto?
Così hanno sviluppato una tecnica per erogare alluminio, bario, stronzio e ferro nella stratosfera con 10.000 aeromobili che sono nel cielo, ogni ora di ogni giorno. Tutto quello che dovevano fare era di sviluppare aerosol e un additivo del carburante, e "'fly er a" git let "' er-fatto". Coppia il sistema di dispersione di aerosol con un GPS (Global Positioning System) e si può anche controllare con precisione dove le sostanze chimiche devono agire, senza che i piloti possano realizzare che qualcosa sta accadendo.
Ora, se si guarda a scie chimiche su neve, ghiaccio e pioggia ... che cosa trovi? Idrossido di alluminio, ossido di bario, ossido di stronzio e ossido di ferro. Gli stessi elementi elencati sulla modificazione del clima e dai brevetti di geoingegneria. Che coincidenza.
Per quanto riguarda la questione del "riscaldamento globale" ... sì, il pianeta si sta riscaldando. Tuttavia, l'utilizzo di scie chimiche, raffredda l'atmosfera per breve tempo, ma consente ai cospirazionisti di non dire ch il riscaldamento globale è una farsa. Ma se siete stati fuori ultimamente, si nota che il sole è significativamente più luminosa di una volta, in particolare a
alta quota. E la protezione solare con scie chimiche non riesce, anche se costantemente raddoppiata per schermare l'atmosfera.
Gli esperti sono ben consapevoli che il sole diventa più luminoso e più caldo, ma non si può prendere il sole come scusa per pagare la "Carbon tax". Ma se "l'uomo" è la fonte del riscaldamento globale, allora non potrebbe rendere orbitale, i vapori in alluminio e soffiarlo via con il vento solare.

Ferro abbondante fornisce un proliferare di batteri negli alimenti, in particolare MAC (micobatterio avium complesso), che è la causa di molti problemi respiratori questi giorni. Ma questo è Solo un comodo effetto collaterale per la aziende farmaceutiche.
http://planefinder.net/ , tiene traccia di ogni piano con un transponder. Il volume del traffico aereo è incredibile.
Oscuramento globale su Wikipedia qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Global_dimming In questo momento, circa il 20% della luce solare è stato bloccato.

E' un grande business la ricerca ambientale da finanziare con le tasse.
Il lavoro geoingegneria iniziale era quello di bloccare i cambiamenti solari ed era solo una soluzione temporanea fino a quando la transizione solare completata. Ma, mantenere le cose in questo stato crea opportunità di miliardi di miliardi esatti dalle persone.
Geoingegneria e OGM
I globalisti hanno sempre tratto vantaggio sul dolore e la sofferenza degli altri, e questo non fa eccezione. Essi non si sono preoccupati degli "effetti collaterali" del dumping, hanno nebulizzato milioni di sterline di questi elementi in atmosfera, hanno considerato solo l'immediata necessità di proteggere dalla transizione del sole e capito che potevano prendersi cura degli effetti collaterali in seguito. Ma c'è una grande opportunità di disastro ecologico, dolore e sofferenza.
Un paio dei principali effetti collaterali sono stati siccità e superstorms.
La siccità si verifica nelle zone che vengono pesantemente seminate, come queste nanoparticelle in atmosfera condensa nuclei per la pioggia, ma ci sono così tanti nuclei che non si condensano in acqua perchè non sufficientemente pesanti. Rastano lì come vapore acqueo, alla deriva con le correnti d'aria, creando condizioni di siccità sotto. Con iltempo, si condensaranno sufficiente per formare pioggia, ma i volumi significativamente superiore dei nuclei, provocheranno una maggiore "densità pioggia" ed una tempesta naturale, così quando piove, diluvia-la supertempesta. Questo crea una dicotomia innaturale, controvento si avrà siccità, sottovento avrete piogge eccessive.
Inoltre, nanoparticelle di vapore potrebbero essere eliminato dal cielo con un invio di energia RF per sollecitare le cose un po' e causare la pioggia. La Vibrazione termica provoca collisioni, e le collisioni hanno la tendenza a fondere particelle. Esperimenti di questo tipo sono state condotte nel corso degli anni per la modificazione del clima con HAARP, dve cerano tutti gli strumenti per fare questo. Questi metalli nell'alta atmosfera hanno reso incredibilmente semplice di controllare il clima del pianeta. Se si controlla il tempo, è possibile controllare il mondo.
Controllo il mondo attraverso tempo ha i suoi effetti collaterali, in particolare dal momento che tende ad avvelenare tutta la vita sul pianeta. Al fine di mantenere le cose sotto il loro controllo, il corredo genetico della vita doveva essere modificata per essere tollerante al nuovo clima planetario in particolare alluminio e bario (Stronzio naturale è effettivamente utile, rende migliori le ossa di calcio).
Una delle cose che devono essere tenuti a mente è che questo è cominciato nel 1950. E 'in corso da
po 'di tempo e se si pensa tutte quelle mutilazioni di bestiame sono stati fatti da extraterrestri con sonde anali, ripensateci.
Le mucche hanno il sangue e gli organi che sono compatibili con l'homo sapiens utile per la sperimentazione genetica.
Una volta che le basi sono stati elaborati, sono state utilizzate per trovare una migliore progettazione genetica per l'uomo.
APTI, Inc., la società che ha costruito HAARP, è assegnatario di brevetti, come ad esempio:
5202689: leggero riflettore di messa a fuoco per lo spazio, 5.041.834: specchio ionosferico artificiale composto da uno strato di plasma che può essere inclinato, 4999637: Creazione di nubi artificiali ionizzazione sopra la terra, 4873928: esplosioni di dimensioni nucleare senza radiazioni.
Questo nuovo ambiente creato artificialmente continuerà ad esistere anche dopo la transizione solare. Questo ha dato origine a tutte le storie di UFO su ibridi umano-alieni. E 'stato tutto solo una parte del patrimonio di ingegneria genetica che doveva andare di pari passo con la geoingegneria.
Se si guarda a tutte le cose strane UFO in corso nel corso degli ultimi 60 anni, la maggior parte di esso non erano altro che passi verso l'obiettivo di creare un mondo artificiale e la popolazione artificiale, per continuare vita sulla Terra dopo la transizione solare.
E non era solo le persone. A lungo termine fonti di cibo dovevano essere regolata per garantirne la sostenibilità nell'ambiente artificiale, ed è lì che Monsanto entrò con loro tecnologie resistente alla siccità, resistente agli agenti chimici tossici, ossia alimenti OGM. Certo, sperimentazione di massa per ottenere prodotti stabili. E tramite la raccoltà legalizzata dei dati genetici delle persone assicuratevi (HIPAA), con la scusa di salvaguardare la salute degli uomini, per determinare cosa ha funziona e cosa no. Dopo tutto affermano, di raccogliere montagne di dati medici, proteggendo la tua privacy e per i tuoi interessi!
Sono davvero felice ora che il loro piccoli, impero artificiale è in una fase di stallo. La transizione solare è già in corso e tutto quello che dovete fare è tenere le masse distratte abbastanza a lungo in modo da potersi chiudere a chiave nel loro basi del sottosuolo e lasciare che il resto degli uomini bruci. Almeno così pensano. Per citare il dottor Malcolm da Jurassic Park ... "La vita troverà il modo ..."
ELE e Ascensione
Eventi a livello di estinzione, Eles, non sono un "fine", ma semplicemente un momento di cambiamento. Succede ciclicamente in natura. Successo con i dinosauri, gli ominidi, innumerevoli milioni di insetti, insetti e varietà della vita delle piante. Riassunti recenti dicono che il numero di specie invece di estinguersi è aumentato, 1000 volte, rispetto a un secolo fa. Ma non sono solo stanno comparendo ... si stanno evolvendo. E questo è ciò che è dovrebbe accadere con l'uomo e le altre forme di vita intelligenti della Terra. (Gli esseri umani sono solo la specie dominante, non l'unico uno intelligente.)
Se le sperimentazioni dei globalisti non fossero iniziata creando guai con la geoingegneria e la genetica circa 50 anni fa, l'umanità sarebbe già in fase di transizione verso una forma più complessa di vita di "più alto densità " ed espressione della coscienza. Tutti i prodotti alimentari OGM siamo esposti ogni giorno, in combinazione con le sostanze chimiche utilizzate tecniche di modificazione del clima, ha ritardato alcuni processi naturali avviati.
Nel libro di Dewey Larson, oltre lo spazio e il tempo, si discute la "unità di vita", le origini della vita e il livello di esistenza biologica.
Uno dei punti più salienti che riguardano la struttura biologica che simula il comportamento stellare-vita è composta da una combinazione stabile di materia e antimateria (antimateria essere chiamato "materia cosmica" del sistema reciproco che esiste in 3° dimensione). Questo collegamento ha anche il suo sub-strato ( corpo spaziale) e componenti più veloci della luce
(Mente temporale o anima), e continua anche un passo oltre il regno di etica e metafisica, da cui il titolo Larson, Al di là di spazio e tempo.
La vita ha notevoli somiglianze alle varie fasi di evoluzione stellare osservata dagli astronomi,
quando la direzione evolutiva è corretta. Le stelle nascono da una nuvola di sporcizia e formano un corpo, in fusione di un'anima come la compressione della materia raggiunge la moto più veloce della luce, e la sua morte finale nella gloria di una supernova. Larson, Dewey B., Al di là di spazio e tempo, pp 70-88.
insieme in una esplosione controllata di energia, in modo tale che tutti gli estremi termici annullano a vicenda.
Come Delenn da Babylon 5 ha dichiarato, "noi siamo materia stellare"
e siam oinesorabilmente legati alla stellare e processi planetari del sistema solare. Abbiamo scalfito la superficie di queste associazioni con concetti come l'astrologia e la metafisica, ma solo graffiato.
Il problema che è sorto è che per gli ultimi 50 anni o giù di lì abbiamo bloccato la nostra eredità genetica di geo-e dell'ingegneria genetica. I segnali adeguati per fare un "upgrade unità di vita" non sono stati ricevuto quando avrebbero dovuto essere, un po 'come quelle persone in palestra che indossano le cuffie e non vedere il basket che rimbalza verso la loro faccia, nonostante gente che urla a "guardare fuori!" Ker-smack, e sono completamente colto di sorpresa.
Tempo di strappare la cuffia fuori delle persone, e far loro ascoltare i segnali di avvertimento e il segnale di "Promuovere" il loro psiche. C'è ancora speranza, ma non intendo da ET ...
Ripristino modificazioni genetiche
Ho fatto un po 'del mio, anti-OGM sperimentare per vedere che cosa ci vuole per ottenere un
" seme Terminator" a germogliare, sulla base dei concetti discussi con David Wilcock nel 2005,
per quanto riguarda gli esperimenti per modificare il DNA, i "campi di torsione" russi . E ho avuto un certo successo.
Gli organismi geneticamente modificati-, quando esposti ad un campo di torsione "seme patrimonio" trasmissione del DNA, rigettano letteralmente le modifiche artificiali, tornano alla codifica del DNA originali e germinano.
Solo circa il 15% di successo al momento, ma il punto importante è che funziona. Ed i semi
prodotti continuino a germogliare per conto proprio. Questo, da solo, mi fa sperare che se le condizioni artificiali imposte al pianeta saranno rimosse, la vita sarebbe presto tornare alle sue impostazioni di fabbrica, bisogna cogliere i segnali appropriati, e iniziare il processo di aggiornamento, quello che viene chiamato "ascensione". Dopo tutto, il Centro della Terra è il più grande generatore di campo di torsione esistente in questo mondo, qualcuno ha solo bisogno di
premere il tasto "reset".
La Geoingegneria richiede la modificazione genetica per mantenere lo status quo. Se rimosso, la natura si avvia da sola verso il processo di guarigione. L'atmosfera alterata e organismo geneticamente modificato sono visto da natura come un infortunio e malattia e può, e, il trattamento di tali lesioni e uccidere la malattia quando data una possibilità.
I globalisti devono tenere attivo il sistema di controllo infliggendo danni per l'ecosistema. Se non lo fanno, faranno perdere il controllo di esso e si inizierà a tornare a quello che dovrebbe essere.
Linee del Tempo
Su queste linee del tempo negative e positive, Lambremont e altri stanno parlando di ... con l'idea di una relazione reciproca tra spazio e tempo, yin-yang, queste linee temporali negativi e positivi devono essere considerati due aspetti del processo evolutivo. Non sarà uno o l'altro, che sta per essere entrambi.
La transizione solare deve essere, in quanto è un processo completamente naturale che si osserva in tutto il universo. Ha solo bisogno di essere compreso che quando il sole si evolve, la vita associata anche si evolve, la vita su tutti i suoi pianeti, lune, e tutto nel mezzo.
Ciò che viene chiamata la linea del tempo negativo è quello che vogliono i globalisti, il loro ambiente artificiale con un controllo totale.
A parafrasi di un commento notevole da Carl Sagan, di avere in ordine per 3d
vita densità di continuare sulla Terra, in quanto le condizioni in cui si stanno preparando
effettivamente esistenti, ma solo in tre densità. E le probabilità sono, non durerà a lungo, e il restante 3 densità vita sulla Terra morirà, o devono essere trasferiti in un altro mondo. (E 'basato sulla paura, e si potrebbe certamente utilizzare uno scontro a fuoco tra i "buoni" ei bankster per ottenere che andare.
Le persone che vivono nella paura sarà bloccato in 3densità.)
La linea del tempo positivo è quello di ascensione, passando a 4densità e oltre. La transizione solare
fornisce l'energia necessaria per spingere in avanti la vita nel suo processo evolutivo. Certo, con Larson Sono in grado di ricercare la meccanica dietro, tutto il percorso attraverso le fasi biologiche. Ma questo è effettivamente inutile una volta che la connessione evolutiva diventa evidente. Il sole si evolve, e spinge i pianeti a evolvere, che fa sì che la vita si evolva. Tutti vincono. Sia chi cavalca l'onda che chi resta legato alla 3d. Si tratta di una scelta personale.
La difficoltà di fronte a l'ecosistema della Terra è l'innaturale manomissione in un momento critico. Possono essere in grado di rovinare l'atmosfera e la genetica sulla superficie del pianeta, ma ancora non si può toccare il funzionamento cosmico. E questo è ciò che la gente ha bisogno di cose da fare tornare in contatto con il pianeta, come un essere vivente, come entità intelligente.
Il mio lavoro con le piante e gli animali qui hanno dimostrato a me, al di là di ogni ragionevole dubbio, che una riconnessione alla Terra fa iniziare il processo di transizione e l'ascensione, indipendentemente da ciò che i globalisti stanno facendo. Ci rimette sulla linea di crescita positiva. Ho letteralmente resuscitato bruciata alberi da abiotici shock, che ora sono verdi e fiorente nel nuovo ambiente senza alcuna modifica genetica. In estrema siccità e calore eccessivo, ho ancora le piante da squash per invadere la contea vicina. No OGM è necessaria, anche se un po '"Miracle Grow" è stato, se si ottiene il doppio senso.
Epilogo
Come quasi ogni aspetto della nostra società, si tratta ancora di condizione "naturale" rispetto una "artificiale", che si tratti di una persona fisica contro una persona artificiale, soldi veri contro moneta a corso forzoso, o un mondo naturale, contro società schiavista 3D evoluta artificialmente.
So che c'è un gran parlare di un intervento divino, ET, angeli e quant'altro propensi a venire per "salvarci" … ma sediamoci, il Calvario è in arrivo.
tutta l'umanità ha veramente bisogno è un inoculazione anti-globalista, in modo che questi mostri siano rimossi e spazzati via. Io non li chiamo umani, perché dopo quello che ho visto a Montauk, io non credo che siano uomini.
Personalmente, non voglio ET che intervengono nella nostra società, lo scarico la loro versione di "verità assoluta" su di noi.
Una cosa che ho imparato nella mia vita è che non c'è nulla di "assoluto" ... tutto è misurato in relazione a qualcosa d'altro. Non può essere la verità assoluta, solo verità relativa a ciò che gli ET hanno accettato come verità.
Che fastidio un sacco di gente è che molti di noi hanno trascorso la maggior parte della nostra vita in cerca della verità, e ora un alieno sta per cadere da e consegnare una copia di The Universe for Dummies, che non farà nulla più di farci sentire come la nostra intera vita è stata sprecata. Non mi dispiacciono alcune indicazioni, ma io voglio fare il lavoro da me stesso.
Ora, se gli alieni vogliono venire da con un vuoto grande e succhiare tutti i parassiti che hanno ritardato coscienza umana e l'evoluzione, sarò il primo a stringere la mano, artiglio, tentacolo o qualsiasi altra cosa. Ma non sbarazzarsi di un ordine mondiale, solo per farlo sostituire da un ordine stellare, rieducare e riprogrammare me con le loro verità e quindi non c'è bisogno di pensare per me stesso.
La coscienza non cresce sentendo raccontare i fatti, si sviluppa dalla ricerca di loro. E penso che
è ciò che la gente di questo mondo ha davvero bisogno, la possibilità di crescere in proprio in una società libera.
Speriamo, è possibile utilizzare queste informazioni per aiutare le persone a questa opportunità.
Addendum: Hurricanes
Utilizzando le informazioni sulla struttura del sole fornito da Dewey Larson e Prof. KVK Nehru,
si può dedurre una struttura simile ai pianeti (cfr. nota 18, pag e 5). Anche se i pianeti hanno un
atmosfera piuttosto che una fotosfera, ciò che accade sotto il manto è molto simile a ciò che accade
nel nucleo del sole e la Terra produce effetti simili come il sole, ma solo su scala diversa.
Una delle caratteristiche più importanti del sole è quello delle macchie solari, le aree scure che spesso producono brillamenti e le protuberanze su un ciclo ricorrente. Footage recente ha anche dimostrato che "tornado solari" si presentano al di sopra di queste aree attive del sole, che si estende per migliaia di chilometri.
Se la Terra stava generando la propria versione delle macchie solari, che cosa vediamo? Primo, un ciclo regolare, ma una scala diversa, anziché ogni 11,5 anni, forse una volta all'anno.
Se si esamina la figura 8, "Migrazione di In primo piano" della carta di Nehru su "L'interno del sole e la Le macchie solari, "dimostra che gli uragani presentarsi alle stesse latitudini, come macchie solari, muovono nello stessa modo, e diminuiscono così come Nehru descrive il ciclo delle macchie solari. Vi è una correlazione molto alta.
Uragani, come macchie solari, sono solo una caratteristica dei pianeti. Questi sono visto su altri pianeti, come ad esempio il punto gigante rosso su Giove, un uragano.
Sapendo che gli uragani sono il prodotto di "fenomeni magnetici" nel centro della Terra, sono eventi naturali e non può essere creato artificialmente. Né possono essere diretti nelle fasi iniziali, quando le forze magnetiche sono al culmine. Ma possono essere intensificata durante la formazione con il medesimo procedimento che crea il super temporale già detto in precedenza, con le eccessive quantità di nuclei di vapore acqueo costretto nell'atmosfera superiore tramite semina chimica della tropopausa per creare grandi quantità di nuvole e piogge torrenziali. Quando il fenomeno magnetico generazione comincia a crollare, l'uragano può essere controllato da variazioni localizzate di temperatura e pressione, proprio quello che HAARP fa meglio.
Questo è stato osservato nel caso di uragano Sandy. Qui la depressione tropicale che non ha mai avuto un uragano a più di categoria 1. Niente di spettacolare in questo, e comune per questo periodo dell'anno, tranne che la quantità di vapore acqueo presente nel sistema è stato significativamente superiore a quello che avrebbe dovuto essere.
Guarda le animazioni della tempesta come cresce, il centro della tempesta ha letteralmente gettato via massiccia quantità di nuvole perché la piccola quantità di acqua dell'oceano ha incontrato le quantità eccessive di nuclei di condensazione, che sono stati inviati a tale posizione tramite atmosferica chimico-scie chimiche.
Il co-magnetico thredule creare questa tempesta è durata più a lungo del normale, ed è per questo che alla tempesta è stata seguita da "macchie solari", invece di essere deviato dalla Corrente del Golfo verso il mare aperto, come normalmente fanno uragani. Ciò indica che, come la transizione solare, la Terra si sta preparando per una cambiamento simile in profondità.
HAARP non sarebbe stato in grado di dirigere o deviare la tempesta con un thredule attivo, anche se
probabilmente ha provato. C'è quindi stato un corso naturale, ma una intensità innaturale, grazie a delle scie chimiche della geoingegneria.

 

******************************** 


Insider Top Secret Tells All - Parte # 1 - Geoingegneria, Scie chimiche, HAARP, gli ordini del mondo, Time Lines e As ...

Un altro Download Link:
http://www.soldierhugs.com/wp-content/uploads/2012/11/Geoengineering.pdf

**************************************************

Aggiornamento Prossimamente: Il tempo e Timeline, dove continuiamo il nostro viaggio nella comprensione del rapporto reciproco di spazio e tempo. Veniamo a sapere che attraverso la comprensione "Time Coordinate", cominciamo a capire come funziona e come "navigazione" attraverso quali si riferisce anche, ma si differenzia da "Clock Time & Space Clock".


Abbiamo anche cominciare a capire che cosa è:


• precognizione è niente di più che vedere qualcosa in lontananza, nel paesaggio temporale.
• Telepatia è due persone in piedi accanto all'altra in tempo chattando, indipendentemente da quanto distanti sono nello spazio.
Telecinesi • è solo manipolando la componente temporale di un oggetto con il braccio temporale, e guardare come "spazio-tempo cambia."
Chiaroveggenza • è un binocolo temporali.
• Chiarudienza sta urlando per strada a qualcuno nel paesaggio temporale.
Clairalience • è un barbecue in zona temporale.



http://www.soldierhugs.com/nwo-greatest-crimes-against-humanity/

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.