02 luglio 2013

Benjamin Fulford – Titoli del valore di trilioni di dollari sono ora in possesso della White Dragon Society

IMGP00021-300x224La scorsa settimana, i rappresentanti dei gruppi asiatici hanno chiesto alla White Dragon Society di aiutarli ad incassare storici titoli emessi dalla Federal Reserve del valore di migliaia di miliardi di dollari. La WDS ha convenuto alla condizione che i fondi saranno utilizzati in parte per finanziare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, la guerra e la distruzione ambientale. Ad esempio, ecco una foto di una di un gruppo di 60 scatole contenenti ciascuna titoli del valore di 125 miliardi di dollari:




Se la Federal Reserve Board e la Banca dei Regolamenti Internazionali si rifiutano di pagare questi titoli storici, la campagna implacabile contro di loro continuerà. Questa campagna ha finora rimosso dal potere Papa Maledetto, J. Rockefeller, la regina Beatrice d’Olanda, 26 alti generali del Pentagono, il capo della Cia Petraeus, Hillary Clinton, il re dell’Arabia Saudita e molti altri. La scorsa settimana, in una grande sconfitta della cabala, la tirapiedi sabbatiana mafiosa tirapiedi Julia Gillard è stata rimossa dalla carica di Primo Ministro d’Australia. Il prossimo sarà qualcun altro che ostacola gli sforzi per salvare il pianeta tra cui Ben Bernanke e Barak Obama.


Il primo ministro Kevin Rudd è stato rimosso dalla carica 3 anni fa subito dopo che aveva accettato di utilizzare l’energia di nuove tecnologie per rimuovere il sale dall’acqua di mare al fine di trasformare in verde il deserto australiano, secondo MI6 e agenti d  dell’organizzazione segreta di intelligence australiana (ASIO). Il colpo di stato che lo ha rimosso è stato organizzato da agenti della Federal Reserve, hanno detto le fonti. Immediatamente prima di essere rimosso, un avvertimento di un imminente attacco terroristico nucleare contro il Giappone era stato dato all’ambasciata australiana a Tokyo per essere consegnato a Kevin Rudd, secondo quanto dicono agenti Ansio. Tuttavia, l’ambasciata ha invece avvertito i federali che hanno iniziato la mossa di estromissione di Rudd.

I militari australiani e le forze di sicurezza insistono ora sul fatto che l’omicidio nel 1967 del Primo Ministro australiano Harold Holt sia oggetto di indagini.
http://www.harold-holt.net/Page02.htm

Il percorso porterà a Henry Kissinger, come più fonti dicono. Da qui il sentiero porterà alle famiglie di gangster che possiedono la Federal Reserve Board. In altre parole il percorso investigativo sta deviando verso di loro con accusa di omicidio e emissione di obbligazioni fraudolente.
fraudolente.

Le obbligazioni nella foto sopra e sotto sono parte di un lotto di obbligazioni dato a un generale dell’esercito nazionalista cinese da un generale degli Stati Uniti nel 1930. Abbiamo confermato con una lista  presso la Federal Reserve Board che essi sono genuini. La Fed ha cercato di comprare titoli come questo per una piccola frazione del loro costo per poi metterli nella spazzatura. Tuttavia, i proprietari di questo lotto stanno insistendo sul loro pagamento completo e hanno i mezzi per far rispettare le loro richieste.

IMGP00201-300x224Qui, stampato su quella che appare come la carta di monopolio, ci sono alcuni veri biglietti da milioni di dollari della Fed:



Questi sono separati dai titoli nelle scatole. Essi fanno parte della vasta montagna di tali strumenti che la Fed ha sparso per tutta l’Asia senza alcuna intenzione di restituire l’oro e il tesoro con cui li hanno scambiati.



Sia il governo comunista cinese a Pechino che il governo nazionalista di Taiwan hanno innumerevoli migliaia di miliardi di dollari di queste obbligazioni. Se si presentano con un fronte unito e costringono la fed a pagare, la Fed può essere messa fuori dai giochi. La vera domanda, ovviamente, è quella di cosa fare dopo che la Fed avrà sballato.

IMGP0022-11-300x224Su questo fronte, ci sono diversi gruppi con programmi concorrenti. Uno è il gruppo di Neil Keenan  che ha intrapreso una causa in giudizio per conto della famiglia Drago. Questa causa, se sarà mai accettata da un tribunale, ripristinerebbe i diritti ai tesori tradizionali di Asia per le antiche famiglie reali d’Asia, tra cui gli eredi della dinastia Qing.

Tuttavia, il Partito comunista cinese e alcune società segrete asiatiche non vogliono tornare indietro di 100 anni e tornare alla regola dinastica. Né molte persone in Occidente vogliono sostituire una famiglia segreta occidentale con una famiglia segreta asiatica.

Un altro gruppo, ora col nome One people Public Trust (OPPT)
http://www.slideshare.net/ernestrauthschild/five-star-trust-history
ha cercato di prendere la causa Five Star Trust della vecchia Marion Horn per mettere le mani su i vasti fondi che credono affluiranno vincitori della guerra finanziaria in corso. Mentre l’originale Five Star Trust sembra essere legittimo, l’OPPT è molto opaco e molte fonti sostengono sia frutto della cabala. l’OPPT sta dicendo che produrrà circa 25 milioni di milionari in caso di vincita, ma non parlano di ciò che accadrà a tutti gli altri. Bandiere rosse sono sollevate anche dal coinvolgimento di Guy de Rothschild, del ramo francese di quella famiglia, che faceva parte del maremoto e attacco terroristico nucleare in Giappone dell’11 marzo. Un rappresentante della De Rothschild ha chiamato la scorsa settimana e ha espresso la sorpresa che il Giappone stava andando bene e che non c’era in realtà nessun olocausto nucleare qui.

Un terzo gruppo che pretende vasti fondi è il gruppo di Casper. Essi sembrano rappresentare gruppi che affermano legittimamente di essere stati fregati dal Federal Reserve Board. Questo è sicuramente vero nel caso dei piccoli agricoltori di tutti gli Stati Uniti, che sono stati privati dalla loro terra da offerte bancarie fraudolente.

Essi hanno il supporto in campo militare, ma non hanno messo avanti un piano chiaro riguardo a quello che vogliono per il pianeta.
L’esercito americano ne ha anche fino agli occhi dei dinari iracheni. Non è una buona idea
arricchire la famiglia criminale Bush e premiarla per il loro stupro dell’Iraq, consentendo loro di incassare tutti i dinari iracheni che hanno rubato. Qualsiasi rivalutazione del Dinaro non deve comprendere il gruppo criminale Bush / Carlyle.
Un quarto gruppo, gli gnostici illuminati, da parte loro, chiedono una fine completa della regola di discendenza ereditaria. Una delle loro piattaforme è una tassa di successione al 100% al fine di realizzare questo obiettivo.
Tuttavia, non andrà bene con le persone che hanno trascorso una vita pagando i loro mutui e vogliono lasciare la loro casa per i bambini che sono cresciuti in essa.

Quindi, come dare il diritto di creare denaro a tutti? Il problema, naturalmente, è che di fronte ad un tale evento un pezzo di gomma da masticare potrebbe facilmente arrivare al prezzo di un trilione di dollari. In definitiva, una valuta basata in internet come Bitcoin potrebbe essere un modo per democratizzare il processo di creazione della moneta senza provocare inflazione.

Tuttavia, l’idea di un mercato totalmente libero dove ognuno persegue i propri desideri personali, senza preoccuparsi del bene più grande, e il denaro è solo una comodità, è parte del motivo per cui il pianeta è in tali guai.

La White Dragon Society, da parte sua, propone di realizzare quella che chiama
Operazione Babbo Natale, che è rendere tutti felici.
L’idea sarebbe quella di consentire alle tradizionali famiglie reali d’Asia di emettere moneta basata sui loro tesori storici. Allo stesso tempo, le vecchie linee di sangue occidentali potrebbero, dopo che gli assassini di massa verranno rimossi, essere anche loro autorizzate a emettere moneta. Tuttavia, in entrambi i casi, il denaro dovrebbe essere speso nel mondo reale per realizzare grandi progetti umanitari o di sviluppo. Non più giochi di denaro o di “piattaforme di negoziazione”, dove migliaia di miliardi di dollari vengono creati dal nulla e spesi dei cabalisti su tangenti, ninnoli e sicari.

Inoltre, sotto L’Operazione Babbo Natale, le persone cattive devono pagare per i loro crimini il che significa che tutte le vittime del consiglio fraudolento della Federal Reserve, incluse le famiglie di agricoltori statunitensi e i commercianti cinesi, sarebbero compensati. Almeno 100 anni di frode organizzata contro i popoli del mondo dovranno essere corretti una volta che la Fed sarà sballata.

Inoltre, per assicurarsi che la persona media della strada capisca che le cose sono davvero cambiate, la WDS propone un giubileo. L’idea è di eliminare, in un affare totale, tutti i debiti pubblici e privati. Se state pagando un mutuo, non sarà più necessario e la casa sarà vostra. Se siete in affitto in un appartamento, non sarà più necessario pagare l’affitto e l’appartamento sarà vostro. Se siete vecchie signore che vivono di redditi da locazione, il governo pagherà la stessa somma che ricevete dagli affitti.

Naturalmente, rendere questo reale vuol dire far crollare la Fed o costringerla a tirar fuori i soldi. Farla crollare, naturalmente, significa che dobbiamo presentare queste obbligazioni alla Fed e insistere che li paghino “o altro”. Credetemi, non vogliono lasceranno “o altro” accadere.

La WDS ha anche proposto di creare a lungo una nuova agenzia meritocratica con personale incaricato con il compito di porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Essa dovrebbe avere un budget annuale di almeno 1.000 miliardi dollari o 20 volte di più quello che ha la Banca Mondiale.

Fino a quando questo non sarà reso possibile, la cabala continuerà ad essere messa sotto crescente pressione.
Fonte: www.benjaminfolfrd.net

Tratto da UnUniverso

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.