03 ottobre 2012

Cobra – La confederazione Galattica di luce 02/10/2012

Come ho già detto, la Confederazione Galattica è un’unione confederale di civiltà positive all’interno di questa galassia, come Pleiadiani, Siriani, Arturiani … I suoi leader sono maestri ascesi, esseri che vivono in stato illuminato di coscienza. Su questo pianeta la Confederazione Galattica è conosciuta sotto molti nomi: Federazione Galattica, Federazione Galattica di Luce, Confederazione Galattica dei Pianeti, Federazione Galattica dei Pianeti, Federazione Unita dei Pianeti … Tutti questi nomi descrivono lo stesso, gruppo positivo.

Su internet è girata la voce che la Federazione Galattica e la Federazione Galattica di Luce siano due gruppi, uno dei quali è positivo e l’altro negativo. Questo non è vero. Non ci sono gruppi negativi di ET rimasti in questo pianeta. Sia la Federazione Galattica che la Federazione Galattica di Luce descrivono lo stesso gruppo positivo.
Ci sono molti esseri su questo pianeta che affermano di essere in contatto con questo gruppo positivo. Nella maggior parte dei casi questo non è vero anche. Alcune persone hanno un autentico contatto con questo gruppo energetico positivo, ma la maggior parte dei messaggi telepatici della Confederazione Galattica sono intercettati dagli Arconti e dalla loro tecnologia sul piano astrale, mentale ed eterico. Poi gli Arconti inseriscono messaggi che sembrano pieni di amore e di luce ad una prima impressione, ma in realtà sono solo frasi riciclate. Le mischiano anche con disinformazione e questo ha creato un sacco di confusione tra gli Operatori di Luce verso la Confederazione Galattica. La maggior parte dei canalizzatori sono sinceri nella loro dedizione alla Luce, solo che non sono semplicemente in grado di penetrare il velo che gli Arconti hanno creato. Pochissimi canalizzatori sono agenti della NSA.
Quei canali che hanno un contatto telepatico genuino con la Confederazione Galattica sono in grado di portare nuove informazioni sulla superficie di questo pianeta in quarantena e non ripetono solo frasi vecchie.
La grande maggioranza dei contattisti veri per la Confederazione Galattica sono stati sottoposti ad una programmazione mentale intensa e brutale presso basi sotterranee militari tra la metà e la fine degli anni ’90. La loro mente è stata divisa e disinformazione circa la Confederazione Galattica è stata messa messo nelle parte anteriore della loro personalità. Questa operazione è stata orchestrata dagli Arconti principali che erano al ​​controllo della quarantena terrestre in quel momento perché avevano paura che Confederazione Galattica verrà a liberare il pianeta. Giustamente, dato che la Confederazione Galattica sarebbe venuta a liberare il pianeta, a prescindere di tutte le minacce e le atrocità della Cabala.
Il comando Ashtar è una sezione della Confederazione Galattica la cui funzione primaria è quella di liberare il pianeta Terra dalla morsa delle forze oscure.
Ashtar è un essere di Luce e non appartiene al gruppo fittizio Bafath negativo, come sostengono alcune persone. Anche Saint Germain è un essere di Luce. Così come lo sono Koot Hoomi e altri maestri ascesi. Essi si sono evoluti oltre la dualità e l’amore che emanano è oltre il giudizio. Purtroppo questo non si può dire per molte persone che affermano di essere i loro discepoli.
Ashtar ha un’anima gemella di nome Astara. Lei è quella che ha portato i misteri della Dea sul pianeta Terra ed è stata conosciuta come Astarte, Astarot, Ashera, Ast (Iside), Afrodite e Venere. Lei è anche un essere di Luce. La Cabala ha cercato di cancellare e distorcere i suoi insegnamenti, ma la Dea sarà vittoriosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.