“…per la felicità e la serenità in Europa è meglio una dittatura che il continuo della crisi”.
In una colonna del Sùddeutsche Zeitung dichiara apertamente che i Burocrati di Brussel devono istituire una forma di potere in tutti gli stati Europei e che la Germania deve essere il punto di riferimento per tutti e sotto il suo Dictat, come titolo ha scritto: La fortuna della crisi “Das Glùck der Krise”, salutandola come la madre di tutte le cose che fino ad oggi sarebbe stato impossibile ottenere, anche il potere assoluto su tutti i governi della UE e questo grazie alla crisi imposta dall’Elite al fine di prendere definitivamente il potere in tutta l’europa.
Con queste parole dichiara apertamente che la Germania deve prendere la dominanza su tutti gli stati della UE, sui governi (o meglio su tutti i pupazzi che rappresentano i governi) che in futuro saranno eletti non dai cittadini ma da chi senza essere stato eletto verrà messo a governare come Gauleiter in ogni singolo stato della UE senza che ci sia alcuna forza politica democratica che possa contrastare questo processo di Unione Europea, era chiaro che sotto la pressione dell’Elite il governo tedesco prima o poi doveva uscire allo scoperto, continuando il suo discorso il maialetto di turno ha ribadito che ormai il passo è stato fatto e che ogni singolo stato della UE deve rinunciare a tutte le proprie forme di Democrazia, dei diritti dei lavoratori costruendo un governo centrale che annullerà tutta la sovranità nazionale di ogni singolo stato.
Fischer vede in questo processo di cambiamento in Europa la chance per la Germania di mostrare le sue capacità di governare sotto i Burocrati di Brussel (Rothschild e Bilderberg) con maggiore tranquillità per la tanto sospirata Europa unita, senza che i cittadini hanno la possibilità o la scusa di pretese con elezioni democratiche che rallentano il compimento del sogno Europeo, come primo passo vuole far introdurre una legge che obbliga i rappresentanti di ogni singolo stato a firmare qualsiasi richiesta venga fatta dai Burocrati di Brussel (non c’è di già questa legge? anche se fatta aumma aumma?) senza che sia possibile fare un referendum da parte dei cittadini, con il cambiamento dei Trattati che dovrebbero essere fatti, si darà ai cittadini la possibilità di organizzare dei referendum e questo è un pericolo per il compimento della UE ..dice Fischer.. ciò potrebbe portare a un possibile cambiamento della Politica del governo interessato ed ostacolare il processo di unificazione.
Vi dice nulla tutto questo? Schiavizzare il Sud per far abbuffare il Nord!
E la declassata classe politica ha il coraggio di presentarsi alle elezioni, consapevole che si vota o no sempre verso il baratro si và a finire.
Il mister Monti fa lo scemo del quartiere per non pagare il dazio, tutta l’accozzaglia che gli stà dietro sotto forma di Ministri fanno finta di applicare leggi Anticorruzione mentre si fottono pure la pappa dei Bebè, i Media pezzenti e morti di fame non sanno più cosa inventarsi per distogliere i cittadini dai veri problemi e da quello che i loro padroni ci stanno preparando per le feste natalizie (se ci saranno), questi sono coloro che negli anni 60/70 andavano alle dimostrazioni per i diritti dei lavoratori e dei cittadini… ma erano sempre nelle ultime file a vedere come gli altri conquistavano i diritti per poi farsene padroni e diventare POLITICANTI DELINQUENTI che oggi tolgono ai cittadini il pane da sotto i denti.
Belli Corrado
Fonte lospecchiodelpensiero
Nessun commento:
Posta un commento
Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.