"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
09 febbraio 2013
"Manifesto per la giustizia sociale - sovranità monetaria"
Troppa gente parla di Sovranità Monetaria. Troppi partiti ne parlano, troppi politici ne parlano. Per non farsi abbindolare è bene che voi teniate presente il MANIFESTO DI GIUSTIZIA MONETARIA che fu scritto nel 2002 da Giacinto Auriti perchè NESSUN PARTITO e NESSUN ECONOMISTA o GIORNALISTA cita questi punti RISOLUTIVI per la liberazione dall'usura. Al Manifesto DEVE seguire la LEGGE che istituisce la moneta ( in questo caso l'euro ) di proprietà del portatore all'atto dell'emissione come potete leggere in questa proposta che giace nei cassetti del Parlamento:
Art. 1 - L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito a tal fine nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto proprietà del portatore.
Art. 2 - Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito,causato dalla accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2° co. dell'art.42 della Costituzione.
Art. 3 - Accettata la proprietà dell'EURO in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all'origine quanto necessario per le esigenze fiscali di pubblica utilità.
Art. 4 - Norma transitoria. E' concessa la moratoria dei debiti a richiesta di parte in attesa che si accerti di chi sia la proprietà dell'EURO all'atto dell'emissione.
Da https://www.facebook.com/pages/Giacinto-Auriti/29641179834
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.