Quasi ogni prestito, se non ogni prestito è fraudolento … Nessun prestito è stato elargito.
Heather condiviso questo messaggio nella chat di Skype, e ho pensato che valeva la pena di condividerlo. Ho chiesto il permesso (proprio come abbiamo fatto con l’intervista di puff). La sua risposta:
Heather: Certo … vai avanti … semplicemente invia anche i dati che prestito e debito sono due concetti diversi, legalmente, legittimamente, di fatto e per una questione di ordine pubblico.
Il dialogo che segue è estratto direttamente dalla conversazione Skype:
Heather Ann Tucci-Jarraf:
La questione è uscita fuori spuntando relativi prestiti agli studenti, prestiti ipotecari, ECC …
Quasi ogni prestito, se non ogni prestito, è fraudolento … nessun prestito è stato elargito. Se nessun prestito è stato elargito, allora nessun debito puo legittimamente o legalmente esistere.
E’ stato dato un prestito? Ecco quello che dovrebbero produrre per dimostrare che un prestito è stato dato e che voi potreste avere un debito:
1. produrre la documentazione di un titolo di proprietà anteriore, proprietà e diritti sul denaro che presumibilmente ti hanno prestato
2. produrre la documentazione della storia e l’origine dei fondi di cui presumibilmente hanno avuto titolo anteriore, proprietà e diritti su ciò che presumibilmente ti hanno prestato (sono richieste almeno 3 generazioni se non tutti i passaggi fino al rilascio / creazione di presunti fondi … ecco perché le banche emettono una lettera di origine / storia dei fondi)
4. produrre documentazione della transazione effettiva e il trasferimento di tali fondi (titolo precedente, proprietà, e diritti) prestatore a ricevente (fatturazione / incassi) vi è una differenza tra un “prestito” e “debito”, concettualmente e di fatto.
cercare le definizioni di credito e di debito
differenza tra la dichiarazione e la fattura … solo una fattura deve essere pagata … ma dovrebbero prima dimostrare che hanno fatto un prestito … se nessun prestito è stato fatto, ogni fattura è fraudolenta, frode postale, ecc.
Fonte: http://americankabuki.blogspot.it/
Tratto da: LoSpecchioDelPensiero
Nessun commento:
Posta un commento
Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.