10 settembre 2012

Cobra: La caduta dell’impero rettiliano.


Siamo nella fase finale prima della caduta dell’impero dei Rettiliani. L’impero rettiliano sui piani eterici e astrale intorno alla superficie del pianeta Terra sotto i dettami degli Arconti e del sistema di nobiltà nera guidata schiavitù della Cabala finanziaria sul piano fisico della superficie di questo pianeta è l’ultima roccaforte del vasto impero oscuro di Orione, che una volta era temuto in tutta la Galassia, per innumerevoli millenni.

Tuttavia, il progresso della Luce negli ultimi decenni era tale che siamo a poco dalla svolta finale che costringerà questo impero Rettiliano in ginocchio. C’è stata una operazione di grande successo delle forze della Luce su questo pianeta completata il 25 agosto che ha inviato un segnale molto chiaro ai leader degli Arconti che la loro sconfitta è vicina e innegabile. Questo li ha fatti andare nel panico ed è all’interno della finestra temporale tra il 25 agosto e il 7 ottobre che stanno cercando di fare tutto il possibile per fermare il progresso della Luce. Questa è la loro ultima possibilità di creare più divisioni, confusione e conflitti possibile tra tutte le persone che stanno lavorando per la liberazione di questo pianeta.
Durante questo lasso di tempo potete leggere tutti i tipi di accuse, distorsioni e disinformazione su Internet. Il mio suggerimento per tutti è di rivolgersi all’interno verso il suono dolce e sommesso della verità e imparare a non giudicare le persone e non essere coinvolti in conflitti. Gli Arconti cercheranno di instillare il conflitto, più possibile, comandando i loro servi rettiliani sui piani eterici ed astrali per fare pressione sui punti deboli, i dubbi e le insicurezze di tutti.
Durante questo lasso di tempo sorgeranno timori circa la terza guerra mondiale  e la legge marziale. Anche se la Cabala ha in programma di fare accedere queste cose, non avrà successo. Razze di ET positivi e il movimento di resistenza vuole la pace ed hanno abbastanza potere da prevenire la terza guerra mondiale o la legge marziale semplicemente facendo pressione sui membri chiave della Cabala.
Oggi è il 9 settembre. Non ci sarà nessun “conto alla rovescia per il giorno del giudizio” come temono alcune persone. Invece, questo giorno è un portale di Luce che è molto necessario per illuminare l’atmosfera. Oggi vorrei chiedere a quante più persone possibile di far parte della nostra Meditazione settimanale di Liberazione a rafforzare quella Luce.
Tra il 15 settembre e 23 settembre ci sarà il periodo più critico in quanto questo è il tempo esatto della seconda quadratura Urano Plutone nel 2012 e gli Arconti cercheranno di provocare tanta violenza e conflitti in tutto il mondo il più possibile. Questa quadratura Urano Plutone sarà ancora più forte di quella di giugno, perché il suo momento esatto accadrà il giorno dopo la rotazione diretta di Plutone:



Questa è l’ultima occasione per gli Arconti ‘prima della svolta della Luce. Come è stato detto nel mio precedente post sulla quadratura di Urano a Plutone, qui ci sono le istruzioni per quel momento difficile:
A prescindere degli eventi dei prossimi giorni, si prega di mantenere la calma ma con attenzione.
Gli Arconti e i loro tirapiedi cercherà di provocarti. E’ naturale e umano provare rabbia, paura, dubbio o impazienza. Ma non agire sula base di essi. Basta osservare con calma le vostre emozioni, prendere qualche respiro, magari suonare la vostra canzone preferita e poi decidere come agire.
Non impegnatevi nella violenza, sia fisica (rivolta, rivoluzione violenta) o verbale (commentatori che attaccano su internet, commenti odiosi verso chiunque, rapporti litigiosi). La violenza non risolverà i nostri problemi; l’azione attentamente pianificata  e una volontà mirata lo faranno.
Concentratevi invece sulla bellezza, la natura, la meditazione. Trovate la calma all’interno; e quando è necessario agite, agite sulla base di quella calma.
Prima del 7 ottobre, miliardi e miliardi di Rettiliani saranno spazzati via giorno dopo giorno dal piano astrale ed eterico da parte delle forze della luce. Questo è un momento molto delicato durante il quale l’Evento non accadrà in quanto sarebbe molto poco saggio attivare le cose durante il picco dell’attacco degli Arconti, in quanto ciò potrebbe portare a molte problematiche. Dopo di che, più Luce entrerà e dopo il 7 ottobre sarò in grado di rilasciare più informazioni sull’evento.

Articolo originale: 2012portal.blogspt.it

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.