24 settembre 2012

Benjamin Fulford – aggiornamento completo

Negli Stati Uniti D’America questa settimana termina l’anno fiscale; E’ tempo che l’orrore finisca- 24 Settembre 2012
La corporazione degli Stati Uniti d’America (in contrasto con la Repubblica degli Stati Uniti), con sede nella città stato stile-Vaticano di Washington DC, finisce l’anno fiscale il 30 settembre. Questa società criminale è stata costantemente in guerra negli ultimi 60 anni, per non dire diverse centinaia anni.

Deve essere messa in bancarotta una volta per tutte e molti di noi stanno cercando di fare proprio questo. Le 13 famiglie consanguinee che possiedono questa società hanno cercato disperatamente di evitare il fallimento avviando la terza guerra mondiale.
Tuttavia, anche se conservano un gruppo di schiavi che hanno subito il lavaggio del cervello in ​​Europa e Nord America, hanno perso la loro capacità di ingannare i governi del mondo, le forze armate e le agenzie di intelligence. Ben presto anche gli schiavi  della TV morti nel cervello si risveglieranno.
I recenti problemi tra Cina e Giappone ci hanno fornito uno sguardo unico al modo in cui i giochi di potere delle elite funzionano ai più alti livelli. Il nuovo leader della Cina, Xi Xinping, scomparve dalla vista pubblica per un paio di settimane dopo aver fatto un discorso in una scuola superiore del partito comunista. Durante quel discorso.
Xi ha denunciato il suo predecessore, Hu Jintao, in quanto troppo morbido verso i giapponesi perché ha avuto una madre giapponese, secondo fonti cinesi di alto livello. Ha citato ad esempio la presa di posizione di Hu verso le contese piccole isole conosciute come le isole Senkaku o Daiyu. Dopo il discorso, gli arrabbiati sostenitori di  Hu hanno rapito Xi e lo hanno picchiato, avvertendolo di non rovinare quello che dovrebbe essere un trasferimento pacifico del potere.
Non appena è stato rilasciato Xi è corso alla commissione militare e li ha convinti a schierarsi con lui. Come risultato Xi ha preso il potere de facto in Cina. Per dimostrare che sarebbe stato più duro sul Giappone di Hu, ha iniziato a fomentare problemi con le isole affermando che il recente “acquisto” da parte governo giapponese delle isole era un insulto imperdonabile.
L’ intelligence Giapponese militare ha spiegato che l’accordo che hanno raggiunto con Hu era che il governo avrebbe “comprato” le isole per evitare che teste calde di destra mettessero in scena provocazioni lì. Hu ha detto che fino a quando il governo giapponese non invia alcuna persona o barche nelle isole e le lasciano disabitate, essi guarderanno da un’altra parte, secondo fonti giapponesi.
Dopo che Xinping Xi ha iniziato a fare problemi sulle isole, due fonti distinte cinesi legate al Politburo hanno detto alla società White Dragon che Xi riceveva i suoi ordini per provocare il Giappone da un anziano massone francese con il nome di Jean Daniel Cohen, del gruppo Hoche. I manifestanti anti-giapponesi in Cina sono stati pagati 1200 yuan al giorno per il loro servizio di provocare problemi. Gli anti-cinesi pseudo-elementi della destra giapponese ricevevano, quasi certamente,  i loro soldi dalle stesse fonti, che sono nel business dei conflitti a partire dal fine di manipolare il gregge. Cohen non ha ancora risposto alla chiamata di chi scrive per un commento.
E ‘anche interessante notare che teste calde di entrambe le parti sono state nutrite con storie di una facile vittoria. I giovani membri delle forze di autodifesa giapponesi, guidati da un affiliato Moonie ex primo ministro Shinzo Abe, hanno spinto per un attacco alla Cina. Citano giapponesi giochi di guerra in grado di predire che i giapponesi potrebbero spazzare via la marina cinese in 15 minuti. Non c’è dubbio che i cinesi sono stati alimentati con storie simili di una facile vittoria. Sarebbe bene ricordare loro che, nella prima guerra mondiale, ogni parte prevedeva la vittoria in pochi mesi. Il fatto vero è che in una grande guerra perdono tutti tranne i mercanti d’armi e le famiglie dominanti della linea d i sangue bancaria che arriva a rendere i governi loro debitori.
Questi stessi massoni francesi, insieme ai loro alleati nella loggia P2 fascista hanno cercato di creare problemi tra musulmani e cristiani in Medio Oriente e in Europa. Il rilascio di un video anti-musulmano e un fumetto sui giornali francesi che mostrava un nudo di Maometto sono stati rilasciati in concomitanza con i disordini di musulmani radicali teppisti pagati. L’ MI5 sta avvertendo di un grande evento false flag del terrorismo in Europa, possibile Marsiglia, inteso a fomentare ulteriori conflitti.
Fortunatamente, nessuno è stato ingannato, anche il Mossad israeliano sta finalmente prendendo piede.
Le famiglie dominanti linea di sangue stanno ancora sperando di provocare un decennio di lotte religiose in seguito all’istituzione di una nuova religione mondiale da loro controllata.
Nel frattempo, una fonte di alto livello aristocratica italiana (che sostiene di essere intima con persone come il Papa, la Regina Elisabetta e Nelson Mandela) riporta di segni di gravi conflitti e cambiamenti in Vaticano. Secondo lei il Papa affermerebbe di essere incapace di fermare le guerre di fazione tra l’Opus Dei e Gesuiti. Lei dice che il papa sarebbe sopravvissuto a diversi tentativi di avvelenarlo e si è ridotto a sgattaiolare fuori dal Vaticano in incognito, al fine di cercare di scoprire che cosa sta realmente accadendo.
Afferma anche che i gesuiti hanno i loro propri laboratori, satellite e osservatori nel New Mexico in cui affermano di comunicare con gli alieni. Diversi alti membri della loggia P2 hanno a lungo sostenuto di essere stati in contatto con gli alieni per migliaia di anni. Dicono di averli chiamati angeli, demoni, geni, ecc La P2 sostiene che molti di loro provengono da un “sole nero” o buco nero, che genera effettivamente la vita.
Qualunque sia la verità di queste affermazioni, fonti aristocratiche affermano che i gesuiti hanno chiuso la loro scuola d’élite a Roma e sono andati in clandestinità. Questa affermazione dovrebbe essere facilmente verificabile e vorremmo chiedere ai lettori a Roma di controllare e vedere se è vero.
La White Dragon Society ed i loro alleati asiatici, da parte loro, stanno negoziando con le autorità statunitensi, il Pentagono, il Comitato dei 300 e della loggia P2 italiana per trovare una soluzione pacifica alla crisi finanziaria.
Essi hanno suggerito alla loggia P2 e il Vaticano che i Romani dovrebbe restituire agli ebrei la Menorah originale che hanno preso dal tempio in Giudea come un gesto di pace. Gli ebrei potrebbero quindi ricostruire il loro tempio sul monte fintanto che decidono di lasciare la moschea lì da sola e anche costruire una chiesa, un tempio buddista, un tempio indù e un luogo per le strutture di credenze alternative. Questa azione simbolica potrebbe essere un modo di annunciare una fine, una volta per tutte, alle guerre religiose.
La White Dragon Society propone inoltre, come spesso si ripete in questa newsletter, la creazione di un vero comitato per la verità e la riconciliazione in stile sudafricano in modo che noi esseri umani possiamo imparare la nostra vera storia, dimenticare i peccati del passato e andare avanti.
Il WDS ha inoltre proposto di istituire, in armonia con le attuali strutture finanziarie e di potere, una nuova Agenzia internazionale per la pianificazione economica. Una tale agenzia, insieme ad altri gruppi indipendenti come i governi nazionali, gli enti di beneficenza esistenti ecc potrebbe poi effettuare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e porre l’umanità in un percorso di crescita esponenziale verso il futuro. L’alternativa è la guerra.

www.benjaminfulford.net link all’articolo originale

Fonte: lospecchiodelpensiero.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.