15 gennaio 2013

Benjamin Fulford – 14/01 Aggiornamento completo


I segni che la cabala satanica va verso una sconfitta decisiva si moltiplicano. Una chiara indicazione è che anche i grandi media hanno cominciato a riferire sulle cerimonie sataniche dei pedofili presiedute da artisti del calibro della stella dei media britannici Jimmy Savile.




http://www.express.co.uk/posts/view/370439/Jimmy-Savile-was-part-of-satanic-ring

Inoltre, l’artefice dello tsunami e dell’attacco terroristico nucleare del 11/03 il senatore J. Rockefeller ha annunciato che non era in corsa per la rielezione. Questo è un segno che i Rockefeller si stanno unendo al clan Bush per essere cacciati dal potere segreto. In Francia, nel frattempo, un altro leader della cabala, l’ex presidente Nicholas Sarkozy si trova ad affrontare l’azione penale con l’accusa di aver accettato bustarelle da leader stranieri. Poi abbiamo una misteriosa visita di Obama al Pentagono per un “campo di Fitness Boot personale”, il 12 gennaio.
Trattative segrete, nel frattempo, continuano a rimuovere il dollaro dal controllo del Federal Reserve Board e nelle mani della coalizione nazione 180 BRICS. Nonostante i tentativi cabalisti per far deragliare i colloqui, che stanno procedendo senza intoppi.

Inoltre, la situazione in Medio Oriente ha preso una piega drammatica quando il controllo dei giacimenti petroliferi iracheni è stato consegnato a importanti famiglie curde come parte del processo di creazione di un super-Stato sunnita che comprende Turchia, Siria, Giordania, Arabia Saudita, Egitto e Libia. Tre attivisti di spicco curdi sono stati uccisi la scorsa settimana per facilitare questo processo, secondo fonti MI5. Al governo turco sono stati offerti soldi del petrolio curdo in cambio del permesso di limitata autonomia per i curdi. Gli attivisti sono stati uccisi una presa di posizione più intransigente del signor Ocalan, il leader curdo detenuto che sta negoziando con i turchi su questo tema. Se avete mai visto il film Fuga di mezzanotte, di un prigioniero maschio occidentale ripetutamente violentato in un carcere turco, ci si potrebbe chiedere se un leader curdo in un carcere turco è la persona migliore per essere messo a capo dei negoziati. Uno degli attivisti uccisi era la ragazza di Ocalan.

In ogni caso, sono le famiglie Talabani e Bazani che ora controllano il petrolio curdo nel nord dell’Iraq, secondo fonti MI5. La Turchia dovrebbe donare di fatto una fetta del suo territorio allo stato emergente curdo alle regioni di confine di Syria, Iraq, Iran in cambio di petrolio. Questo stato dovrebbe poi entrare a far parte dell’alleanza emergente sunnita.

In Giappone, nel frattempo, il nuovo governo del primo ministro Shinzo Abe ha iniziato a forzare la Banca del Giappone ad emettere più soldi. Tuttavia, Abe ha ancora bisogno di un appoggio credibile del mondo sotterraneo e di esponenti della destra per assicurarsi che il suo governo non soccomba al segreto bullismo e alle minacce personali, come era avvenuto con i precedenti governi del dopoguerra. E’ già stato avvertito di evitare lo sciovinismo e concentrarsi sul risanare l’economia. In particolare, gli è stato detto di richiamare la sua pianificata invasione dell’isola di Takeshima, controllata dalla Corea del Sud, ma rivendicata dal Giappone. Allo stesso modo, gli sforzi dei cabalisti per provocare uno scontro con la Cina sulle controverse isole Senkaku o Daiyu non porteranno da nessuna parte.

Il Governo Abe è anche consapevole del fatto che fare affidamento sugli Stati Uniti per la protezione giapponese non è una valida strategia a lungo termine. Questo è il motivo per cui è in visita in Vietnam, Corea e Indonesia questa settimana, nella speranza di trovare partner asiatici che diffidino anche loro dell’egemonia cinese. Il suo governo continuerà a fare approcci per la Russia e l’India nel corso dei prossimi mesi, nella speranza di costruire un’alleanza di nazioni che confinano con la Cina.

Quello che scoprirà, però, è che l’alleanza di 180 nazioni BRICS, compresi i vicini della Cina, non funziona secondo la mentalità occidentale che costringe a pensare agli altri paesi come nemici.

La pace nel mondo e l’armonia è il nuovo approccio e avrebbe fatto meglio a capirlo.

Sotto il radar, nel frattempo, gli sforzi per incorporare gli storici depositi in oro asiatici nel sistema finanziario globale continuano ad essere bloccati dalle forze cabalista. Le persone che cercano di evitare che questo venga fatto dichiarano che l’oro è ” cinese comunista,” al fine di cercare di evitare che venga venduto in cambio di un paniere di valute.

Per questo motivo, i cinesi stanno prendendo tutti i dollari che hanno e li stanno spendendo in materie prime, come molti come si può comprare. Le enormi riserve cinesi di oro, cibo, minerale di ferro, ecc metalli che hanno possono essere utilizzate per eseguire una spinta finale per rimuovere il dollaro dal controllo della cabala. Un piano in esame è che i paesi BRICS di offrano tutti i dollari in cambio di una moneta nuova garantita da merce (o diverse valute nazionali) nel corso di un determinato periodo di tempo dopo il quale dollari non sarebbero più accettati.

Questo costringerebbe gli Stati Uniti ad avviare l’emissione di una moneta governativa, oppure affrontare completo collasso economico e il caos.

E’ nell’interesse dell’Occidente arrivare  ad un compromesso sull’oro prima che la situazione in Europa e Nord America si deteriori fino alla rivoluzione.

In tal senso, la questione di quanto tempo Obama rimarrà al potere resta senza risposta. Gli Illuminati gnostici dicono che la messa in scena della sparatoria di Sandy Hook potrebbe rivelarsi fatale per il regime di Obama. La prova che si trattava di una sparatoria messa in scena o un altro rapimento di bambini per cerimonie sataniche sta diventando opprimente. Qui, per esempio, c’è Obama in posa per una foto con una delle vittime, due giorni dopo che lei sarebbe stata sparata.

http://www.youtube.com/watch?v=3ouTA9sniwo

Ecco un altro link:

http://beforeitsnews.com/conspiracy-theories/2012/12/sandy-hook-mass-media-psyop-outtakes-and-bloopers-2447064.html
Può essere che l’intera operazione della guerra psicologica di Sandy Hook sia stata deliberatamente sabotata in modo da poter rimbalzare indietro sul regime. Il “personale campo di addestramento fitness,” a cui Obama è stato costretto ad assistere è un discorso al pentagono per una sessione disciplinare, secondo una fonte del Pentagono. I militari sono, infatti, molto arrabbiati per questo incidente e stanno cercando di individuare i bambini e raddrizzare i satanisti pedofili che sono stati intrappolati da questo falso incidente.

Questo è anche ciò che sta accadendo con il caso di Jimmy Savile della BBC. Savile ha usato il suo lavoro di personaggio televisivo famoso per reclutare bambini per i politici pedofili, secondo fonti MI5. Uno dei più noti è stato l’ex primo ministro Edward Heath che era solito “prendere i bambini e ucciderli,” dicono fonti MI5. L’altro Ministro Gordon Brown è stato il primo ad avere “un gusto per i ragazzi.”

Heath aveva i suoi affari all’hotel Kensington Gardens, che, a sua insaputa, era un hotel a conduzione KGB. Brown è stato in seguito fotografato a fare sesso con giovani ragazzi e ricattato dal KGB. Il terzo primo ministro legato al pedofili è Tony Blair. Tuttavia, l’unica prova concreta contro Blair è che una volta si avvicinò ad un uomo in un bagno pubblico e gli ha chiesto di fare sesso. Per combinazione l’uomo era un agente di polizia sotto copertura e Blair è stato arrestato, lo dicono fonti MI5.

Dobbiamo chiederci “è questo il ​​tipo di persone che vogliamo che regnino su di noi?”

http://www.benjaminfulford.net

Tratto da LoSpecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.