02 gennaio 2013

2012: report fotografico di un anno zeppo di avvistamenti Ufo

Il C.UFO.M. ha dovuto fare una difficile scelta tra le centinaia di avvistamenti ufo che gli sono pervenuti nel 2012 e che ha indagato ed analizzato. Le immagini che sono state postate sul canale youtube denominato “CUFOMCHANNEL” sono davvero bellissime e la loro storia ed il video trailer sono visualizzabili anche attraverso il sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it . 


7 IMMAGINE - Copia E’ un appuntamento tradizionale che si ripete a ogni anno a fine dicembre per illustrare il notevole impegno degli ufologi mediterranei, tiene a precisare il presidente Angelo Carannante. Le segnalazioni anche in questo 2012 sono state molto numerose e provenienti dai luoghi più disparati, dall’ Italia come dall’estero. Così, nel video trailer, davvero godibilissimo, si alternano immagini eccezionali relative a casi già indagati, a qualche incredibile anteprima di quello che sarà il 2013 in cui l’impegno sarà ancora maggiore. I casi di San Lupo, San Sosti, Cassano delle Murge, Taranto, solo per citarne alcuni, i quali hanno totalizzato decine di migliaia di visualizzazioni su youtube e sul sito, ma anche di Melbourne, Malta e New York,. Il filmato con il report degli avvistamenti 2012 è il risultato di un duro lavoro e grande professionalità che uniti alla infinita passione, incentivano il CUFOM a fare ancora di più nel 2013, anno in cui, c’è da scommettere, le segnalazioni di ufo saranno ancora numerosissime.
DSC05022

fotoarticolo iniziale

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.