10 gennaio 2013

SaLuSa, 04 gennaio 2013 - Federazione Galattica di Luce



Nelle vostre molte vite attraverso il ciclo della dualità, avete affrontato immense sfide immense e di conseguenza siete cresciuti molto di più a livello spirituale. Ora la dualità come l'avete conosciuta sta perdendo il suo potere su di voi, perché ora essa passa in secondo piano. Quando lottate contro la sua influenza su di voi, e liberate voi stessi dai vostri collegamenti alle energie inferiori, state affrontando un forte cambiamento. 


Sappiamo che è difficile liberarsi da atteggiamenti, idee e credenze, sulla base dei quali siete stati portati a credere. Tuttavia, dentro di voi avete tutte le conoscenze e dovreste cercare lì la verità, e non esitate a procedere verso una nuova concezione se si è in dubbio. E 'stato facile in passato, esprimere sentenze, perché è così che le persone hanno agito, ma ora che si desidera spostarsi in una nuova posizione in cui invece si vedono tutte le anime come parte dell’ Uno.

La separazione era un gioco degli Oscuri svolto per farvi la guerra, ma ora si può rifiutare di continuare a vivere le loro menzogne che sono tutte diverse. Dimenticate le differenze fisiche, le abitudini e le convinzioni religiose, dietro a tutto questo ci sono anime belle di Luce esattamente come voi. Riconoscendo l'Unità di tutto ciò che sta prendendo il vostro posto a fianco di coloro che sono pronti a muoversi ulteriormente lungo il sentiero dell'Ascensione. Sapete, ora che la ricerca della perfezione non finisce mai, fino a quando finalmente tornerete alla Sorgente di Tutto Ciò Che È. Eppure, a modo vostro siete riusciti a superare ogni tentativo per tenervi lontani dalla verità. Avete riconosciuto che vi sarà sempre una parte della Verità dell’Uno per la quale il vostro contributo è importante quanto quello di chiunque altro, in quanto senza di voi sarebbe incompleta.

È possibile che venga lasciato alle spalle qualche affare in sospeso, ma che non ha più importanza poiché nel 2012 ha visto il completamento del ciclo della dualità. Karmicamente parlando avrete avuto già a che fare con le vostre questioni importanti, e dal momento che la Legge della Grazia opera in quei momenti tutto è come si potrebbe dire "perdonato". Avete imparato le lezioni che vi hanno elevato in alto e avete fatto ulteriori esperienze nell’inutile dualità. Il 2013 diventa così l'anno della realizzazione, in quanto si stabilisce una connessione nuova e più significativa con il vostro Sé Superiore. Ciò significa che a differenza del passato, è possibile toccare la fonte della conoscenza che il vostro Sé Superiore possiede, e non ci sarà più bisogno di fare affidamento sugli altri per la vostra conoscenza o comprensione.

Non abbiamo forse detto che disponete di tutte le conoscenze all'interno. Credete in voi stessi per la guida e saprete intuitivamente se state prendendo le giuste decisioni. Quest'anno sarà un anno di guadagni immensi per voi, mentre accettate il flusso che fluisce sempre dalle alte energie che continuano a raggiungere la Terra. Tutto sta accelerando ancora più rapidamente, e il tempo a poco a poco cesserà di avere la stessa rilevanza di prima. La parte successiva della vostra Ascensione è con la Madre Terra, e con il nostro aiuto per creare una nuova Terra che si addica alle anime che stanno crescendo in modo esponenziale e diventando Esseri pienamente consapevoli. Sarete quindi in grado di chiamare voi stessi "Esseri Galattici" e le porte si apriranno ad opportunità ancora maggiori di quanto voi abbiate mai sperimentato. La velocità di avanzamento dipende interamente da voi, e una volta che avrete preso la vostra decisione avrete un sacco di aiuto da noi.

La persona più importante della Terra siete voi, così come è lei che determina dove il vostro viaggio vi porterà. È possibile scegliere tra le varie opzioni a vostra disposizione, e per questo motivo si deve fare attenzione per essere sicuri di sapere quali sono. Prendersi cura di te e dei tuoi bisogni non vuol dire ignorare gli altri, in quanto parte del lavoro di tutti gli Operatori di Luce è di occuparsi pure delle esigenze degli altri. Ogni anima ha ora la responsabilità di prepararsi a ricevere una maggiore quantità di Luce, in modo che il loro livello di coscienza sia in continua espansione. Verrà così mantenuto saldamente il percorso di una comprensione superiore, e vi aiuterà a continuare a muovervi in una dimensione superiore. Il percorso è lì prima di voi e procedendo troverete con precisione la velocità che fa per voi. Come abbiamo detto in precedenza, siete immortali e avete tutto l'infinito in cui evolvervi. Non sentite alcuna pressione di progredire tranne ad una velocità in cui ci si senta a proprio agio.

Avete fatto un duro lavoro rilasciando la maggior parte delle energie inferiori che vi hanno legato alla dualità. Ora potete essere più ambiziosi e dirigere i vostri sguardi molto più in alto rispetto al passato. Lo sforzo che avete che avete fatto dopo il Millennio, e in particolare nel corso degli ultimi anni ha dato molto successo. Non è necessario pensare che in qualche modo avete fallito solo perché l'Ascensione non ha soddisfatto le vostre aspettative. In realtà è tutto il contrario, mentre sollevate le vibrazioni così che le energie in arrivo potrebbero essere messe a terra attraverso di voi. Questo stabilisce la griglia sul posto che è ora in grado di alzare ancora di più e l’ "Amore" sta prendendo il sopravvento, è questa la vostro garanzia che sarà ora avanzare più rapidamente e ricevere i vantaggi della New Age. I numerosi ritardi e le molte ostruzioni che gli Oscuri hanno utilizzato per contenere il progresso, non avranno più luogo. Loro non hanno il potere o l'organizzazione per farlo, e le loro attività sono state riconosciute per quello che realmente sono.

Vi chiediamo di continuare la vostra vita con la stessa attenzione che si aveva prima, e pensare in positivo come tutto esiste nella "Ora" aspettate per manifestare esattamente ciò che desiderate. In tempi diversi siete stati forniti dettagli sufficienti per sapere cosa aspettarsi, e come il nuovo paradigma influisce su di voi avrete tutte le possibilità di beneficiare per entrare nella New Age. L'attuale periodo di incertezza sarà di breve durata, e ben presto vorrete sia un preavviso che sentire i cambiamenti in atto. Che cosa si dovrebbe registrare è il risultato di una elevazione generale del livello di coscienza, perché porterà un nuovo atteggiamento e la volontà di spostare la vostra civiltà nella New Age a tutta velocità. Accettate che qualche inconveniente è inevitabile, in quanto la portata dei cambiamenti sta per essere piuttosto di ampia portata. Tuttavia, noi della Federazione Galattica siamo pronti come mai, sempre regolando il nostro sistema in base alle vostre esigenze a venire. Una volta che avrà inizio il rapido avanzamento voi sarete in grado di agire ben al di là di tutto quello che siete attualmente in grado di fare.

Io sono il Siriano SaLuSa, e contento che la vostra reazione generale per l'Ascensione è stata quella di accettazione, e capite che non si è perso terreno nel processo di Ascensione. Tutti i progressi come concepiti e il vostro meraviglioso futuro è assicurato, come potrete sperimentare a tempo debito. Il nostro amore ti accompagna, ovunque tu vada, e sarà sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Teresa

Fonte  http://galacticchannelings.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.