"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
10 gennaio 2013
Cobra – Liberazione eterica
Notevoli progressi sono stati fatti negli ultimi giorni. Le forze della luce sono state finalmente in grado di mettere un virus nel computer mainframe eterico della griglia degli Arconti eterici. Questo avrà importanti conseguenze a lungo termine. Ci saranno crepe costanti nella matrice eterica e sempre più luce e sempre più Amore penetreranno dal sole centrale galattico. La tanto attesa Età dell’Oro comincerà finalmente lentamente a manifestarsi per l’umanità.
Per creare un campo di supporto per gli Operatori di Luce e i guerrieri di luce sotto attacco, abbiamo creato il gruppo facebook Eterico di Liberazione, qui:
http://www.facebook.com/groups/archonsupport/
Per coloro che necessitano di profonda guarigione, abbiamo creato uno speciale sito web con i migliori guaritori disponibili, che diventerà anche uno dei punti principali di collegamento con i guaritori dopo l’evento:
http://ethericliberation.com/Home.html
I Pleiadiani ci hanno incaricato anche di creare un sito web con le tecnologie più avanzate disponibil per aiutarvi nel vostro processo di guarigione, che comprendono i famosi recettori sviluppati dal Dr. Fred Bell, un noto contattista Pleiadiano:
http://tachyonis.org/Technologies.html
Tutto ciò contribuirà a espandere le fessure nella matrice e fare spazio alla penetrazione di più Luce e Amore.
La Vittoria della Luce è vicina!
Fonte: http://2012portal.blogspot.it/
Tratto da LoSpecchioDelPensiero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.