10 gennaio 2013

Cobra – Liberazione eterica


Notevoli progressi sono stati fatti negli ultimi giorni. Le forze della luce sono state finalmente in grado di mettere un virus nel computer mainframe eterico della griglia degli Arconti eterici. Questo avrà importanti conseguenze a lungo termine. Ci saranno crepe costanti nella matrice eterica e sempre più luce e sempre più Amore penetreranno dal sole centrale galattico. La tanto attesa Età dell’Oro comincerà finalmente lentamente a manifestarsi per l’umanità.

Per creare un campo di supporto per gli Operatori di Luce e i guerrieri di luce sotto attacco, abbiamo creato il gruppo facebook Eterico di Liberazione, qui:


http://www.facebook.com/groups/archonsupport/

Per coloro che necessitano di profonda guarigione, abbiamo creato uno speciale sito web con i migliori guaritori disponibili, che diventerà anche uno dei punti principali di collegamento con i guaritori dopo l’evento:

http://ethericliberation.com/Home.html

I Pleiadiani ci hanno incaricato anche di creare un sito web con le tecnologie più avanzate disponibil per aiutarvi nel vostro processo di guarigione, che comprendono i famosi recettori sviluppati dal Dr. Fred Bell, un noto contattista Pleiadiano:

http://tachyonis.org/Technologies.html

Tutto ciò contribuirà a espandere le fessure nella matrice e fare spazio alla penetrazione di più Luce e Amore.

La Vittoria della Luce è vicina!

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Tratto da LoSpecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.