
"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
27 gennaio 2013
SaLuSa 25-gennaio-2013 - Federazione Galattica
25 gennaio 2013
La Russia comunica a Obama: “parla tu al mondo intero sugli Alieni, oppure lo diremo noi..”
Una
sorprendente relazione del Ministero dei Lavori Esteri dice che il
primo ministro Medvedev, che sarà presente nel Forum Economico Mondiale
di questa settimana, dichiarerà ufficialmente che la Russia ha già
avvertito il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di
conoscere la verità sugli Alieni, e se gli Stati Uniti non
parteciperanno a questo annuncio , il Cremlino lo farà da solo.
23 gennaio 2013
Mehran Keshe – Firma del trattato di pace nel mondo
Ricordo che mr. Keshe è di nazionalità Iraniana e il suo inglese, parlato e scritto, a volte risulta “maccheronico”, un po’ come potrebbe essere quello di noi italiani, non perfettamente istruiti in Inglese. Prego quindi il lettore di evitare di considerare eventuali ombre nella traduzione che ho cercato di rendere quanto più fluida possibile e vicina al reale, ma di carpire l’importantissimo messaggio di pace che questo scienziato lancia al mondo intero, che marcia di pari passo con la divulgazione degli studi che lui stesso sta regalando a noi tutti cittadini del mondo, per il miglioramento delle condizioni umane.
Grazie
Mehran Tavoli Keshe
Sovranità Individuale, dichiarazione di sovranità e normativa italiana.

21 gennaio 2013
Desiderata - Max Ehrmann
"Procedi con calma in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Per quanto ti è possibile, senza sottometterti, sii sempre in buoni rapporti col prossimo. Esprimi la tua verità con tranquillità e chiarezza e ascolta gli altri, anche gli ottusi e gli ignoranti: anch'essi hanno la loro storia. Evita le persone rumorose ed aggressive: opprimono lo spirito.
NO OGM Sulle Nostre Tavole - Firma La Petizione
Questo nuovo salmone artificiale cresce due volte più veloce di quello naturale e persino gli scienziati non possono prevedere i suoi effetti a lungo termine sulla salute. Nonostante ciò verrà dichiarato sicuro da un punto di vista alimentare sulla base di studi pagati dalle stesse compagnie che hanno creato questa creatura OGM! Fortunatamente negli USA la legge costringe a prendere in considerazione l'opinione pubblica prima di implementare una decisione di tale entità. Un numero crescente di consumatori, ambientalisti e pescatori sta chiedendo al governo di fare marcia indietro sull'approvazione di questo pericoloso pesce. Diamo subito forza a una campagna di sostegno globale per aiutarli a vincere.
20 gennaio 2013
Sheldan Nidle 08 Gennaio 2013
Selamat Balik! Torniamo! Molti eventi nel vostro mondo stanno attendendo il giusto momento divino dal Cielo per manifestarsi, e anche noi siamo soggetti a questo vincolo. Il Divino ha stabilito che i decreti del Creatore richiedano ora che vengano attuati una serie di punti che anticipino un grande cambiamento.
SaLuSa 18 gennaio 2013 - Federazione Galattica
Audio del testo
19 gennaio 2013
Spread e mercati, nostri veri padroni, Chi sono?

Ce lo chiedono i mercati.
Bisogna rassicurare i mercati. Come reagiranno i mercati. Prima era la crescita
economica, da qualche anno a questa parte l’impostura si è tolta la maschera: è
la finanza internazionale a dettare i compiti alla politica. Chi diavolo siano
i mercati, però, è una questione lasciata regolarmente sul vago.
17 gennaio 2013
SaLuSa 11 Gennaio 2012 - Federazione Galattica
16 gennaio 2013
NIKOLA TESLA, PROGETTO H.A.A.R.P. *Documentario
Documentario -5 Parti-
NIKOLA TESLA SCOPRI’ CHE TUTTO IL SISTEMA BIOLOGICO DAL CERVELLO ALLA TERRA OPERANO NELLE STESSE FREQUENZE. SE SIAMO IN GRADO DI CONTROLLARE ELETTRONICAMENTE QUESTO SISTEMA DI RISONANZA, ALLORA POSSIAMO CONTROLLARE L’INTERO SISTEMA MENTALE DI TUTTO IL GENERE UMANO. OVVIAMENTE NON RIVELO’ LE SUE SCOPERTE, MA PARE CHE OGGI CI SIANO DEI SISTEMI MESSI IN ATTO PROPRIO PER ATTUARE QUESTO. SI TRATTA DEL PROGETTO H.A.A.R.P. E DELLE SCIE CHIMICHE
H.A.A.R.P. – TECNOLOGIA TESLA NUOVO ORDINE GLOBALE?
Imposimato: “Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane”
Bilderberg ha deciso. Il dopo-Monti sarà Monti
15 gennaio 2013
Così si indebita lo Stato. Comprando armi
L'acquisto di armamenti avviene in sordina. Si sfoglia un depliant e si sceglie il modello aereo o elicottero, siluro o sistema di puntamento. Tutto è presentato con il codice rosso dell'emergenza, il voto del Parlamento è solo consultivo
Le tasse non finanziano la spesa pubblica.
"Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione e il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito". (John Adams, 1735-1826. Secondo presidente Usa)
In uno Stato a moneta sovrana le tasse non finanziano la spesa pubblica.Firmato: Ben Bernake, Presidente della Banca Centrale USA ( FED ).
I nostri camerieri ignorano il fatto e, naturalmente, nessuno ne parla perchè significherebbe confessare che l’Euro è l’arma di distruzione di massa per i popoli europei. Claudio Marconi
Benjamin Fulford – 14/01 Aggiornamento completo
13 gennaio 2013
Gnosis è la conoscenza iluminata dei Misteri Divini riservata ad una elite
Gli studi gnostici sono
avanzati straordinariamente in questi tempi. Oggi, nessuna persona
potrebbe pensare che la Gnosis provenga da una qualche latitudine
spirituale esclusiva.
E’ comunque certo che dobbiamo considerere che nel sistema gnostico vi sono elementi ellenisti orientali, con ciò includendo Persia, Mesopotamia, Siria, India, etc..., e nemmeno dovremmo ignorare i principi gnostici rintracciabili nelle sublimi culture religiose dei Nahuas, Toltecas, Aztecas, Mayas, Incas, etc...Indoamericane.
E’ comunque certo che dobbiamo considerere che nel sistema gnostico vi sono elementi ellenisti orientali, con ciò includendo Persia, Mesopotamia, Siria, India, etc..., e nemmeno dovremmo ignorare i principi gnostici rintracciabili nelle sublimi culture religiose dei Nahuas, Toltecas, Aztecas, Mayas, Incas, etc...Indoamericane.
Movimenti e gruppi anti signoraggio confluiscono in PAS – FermiamoLeBanche
2012RisveglioPlanetario
10 gennaio 2013
SaLuSa, 04 gennaio 2013 - Federazione Galattica di Luce
I Benefici della Meditazione
Questi sono alcuni dei benefici che la scienza e i ricercatori riconoscono a chi pratica la meditazione.
La meditazione è l'unica attività che riduce l'acido lattico del sangue.
Cobra – Liberazione eterica

08 gennaio 2013
Coloranti alimentari
07 gennaio 2013
Pirati, Templari, Massoni
SKULL & BONES
I TESCHI
I TESCHI
Pirati, Templari, Massoni...
PREMESSA
Guardate che cosa accade in
un'università della Florida il 17 settembre 2007 quando uno studente
di lettere chiede al senatore John Kerry alcune cose scottanti
Società segrete come ci influensano

Ogm: Polonia blocca e vieta la coltivazione mais e patate
(ASCA) – Roma, 2
gen – La Polonia ha messo al bando alcuni tipi di mais e patate OGM, un
giorno dopo l’entrata in vigore dell’autorizzazione a coltivare tali
prodotti da parte dell’Unione Europea. Il governo di centrodestra del
primo ministro Donald Tusk ha imposto il divieto alle patate Amflora,
prodotte dalla tedesca Basf, e al mais Mon 810, prodotto dalla
statunitense Monsanto. La decisione ha ottenuto il plauso
dell’organizzazione ambientalista Greenpeace.
Fonte:http://it.notizie.yahoo.com/ogm-polonia-vieta-coltivazione-mais-e-patate-175600644.htmlTratto da: lospecchiodelpensiero.wordpress.com
La Polonia ha imposto ieri nuovi divieti sulla coltivazione di alcune varietà di mais e di patate geneticamente modificati, il giorno dopo il via libera dell'Unione europea alle colture di Ogm (Organismi geneticamente modificati).
Il governo di centrodestra del primo ministro Donald Tusk ha imposto il bando alla coltivazione delle patate Amflora della tedesca BASF e del mais o del grano MON 810 della statunitense Monsanto, stando ad una dichiarazione del governo di mercoledì.
Il divieto di ceppi specifici utilizza essenzialmente una scappatoia legale per aggirare l'accettazione dell'Unione europea di questo genere di prodotti. Greenpeace, sentinella mondiale a livello ambientale, ha commentato il provvedimento, che entrerà in vigore il 28 gennaio. "Il governo ha mantenuto le promesse", ha scritto la sede polacca dell'associazione internazionale.
Tusk aveva promesso di vietare gli Organismi geneticamente modificati nel mese di novembre sulla scia di un via libera del Senato alla registrazione e alla vendita di piante geneticamente modificate, vietate in Polonia fino ad allora. Secondo il primo ministro, in base alle norme comunitarie, i legislatori erano stati costretti a far approvare in bianco le colture OGM entrate in vigore il primo gennaio di quest'anno.
Fonte: http://www.nelcuore.org/blog-associazioni/item/la-polonia-sfida-l-unione-europea-e-vieta-gli-ogm-mais-e-patate-vietati.html
Tratto da TerraRealTime
IRAN VENDE ENERGIA PULITA AL MEDIO ORIENTE
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=264290
e ripreso anche da
http://americankabuki.blogspot.it/2012/12/iran-sells-clean-fusion-based.html
si riporta quanto segue:
“Il lettore B. ci ha mandato questo messaggio con un video YouTube di 2 minuti. Qui l’URL del sito menzionato da Gordon Duff in quella clip:
http://www.lawrencevilleplasmaphysics.com/
05 gennaio 2013
Cancro: Cosa consiglia la medicina alternativa
MEDICI E TERAPIE
Ci sono molte persone che sono guarite da tumori e leucemie o che sono
sopravvissute per quindici o venti anni applicando anche una sola delle
seguenti tecniche. In ogni caso migliorano sempre la qualità della vita.
La cosa migliore è applicarne più di una, secondo i consigli dati a pié di
pagina, ovviamente col consenso del medico che vi sta curando, anche in
considerazione del fatto che non sono tossiche e che molte di esse costano poco
o niente. Diamo questi riferimenti perché abbiamo la convinzione, scientificamente
fondata su osservazione ed esperienze, che il malato possa trovarvi un
valido aiuto. Cancro tanti soldi spesi per cosa?
Cosa dice la medicina ufficiale?
Iniziamo
a vedere cosa realmente viene fatto a chi OGGI si ammala di cancro.
Nella stragrande maggioranza dei casi si usano, dove è
possibile, unicamente tre metodi: l'asportazione chirurgica, la
chemioterapia e l'irradiazione. Il primo rimedio è del tutto
inutile, perché il tumore non è che lo stadio finale e
più visibile di una situazione patologica che coinvolge tutto
l'organismo.
04 gennaio 2013
Cos'è l'Anima?
CELENTE: NEL 2013 FINIREMO IN UN COLLASSO FINANZIARIO
Piano segreto: l’Europa come l’Unione Sovietica.
Intervista a Vladimir Bukovskij: ”La prima fase è già in atto”
di Alessandra Nucci
Vladimir Bukovskij, 70, è uno dei più noti ex-prigionieri politici
dell’ex-Unione Sovietica. In totale trascorse dodici anni di
internamento, tra prigioni, campi di lavoro e ospedali psichiatrici,
prima di essere espulso e scambiato con il prigioniero cileno Luis
Corvalan nel 1976. Da allora vive a Cambridge e ha preso la cittadinanza
britannica.Sondaggi. La maggioranza degli italiani contro questa Europa
02 gennaio 2013
2012: report fotografico di un anno zeppo di avvistamenti Ufo
Il
C.UFO.M. ha dovuto fare una difficile scelta tra le centinaia di
avvistamenti ufo che gli sono pervenuti nel 2012 e che ha indagato ed
analizzato. Le immagini che sono state postate sul canale youtube
denominato “CUFOMCHANNEL” sono davvero bellissime e la loro storia ed il
video trailer sono visualizzabili anche attraverso il sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it .
Thailandia: avvistamento UFO di massa nel centro sportivo di Sakon
Iscriviti a:
Post (Atom)